Cambridge Audio Minx Go Bluetooth speakers

Cambridge Audio Minx Go è uno speaker che usa la più recente tecnologia Bluetooth e produce musica in streaming istantaneamente dal telefono, tablet o computer.

cambridge-audio-minx-go

Cambridge Audio Minx Go è uno speaker che usa la più recente tecnologia Bluetooth e produce musica in streaming istantaneamente dal telefono, tablet o computer.

– Comunicato –

Il diffusore Bluetooth Cambridge Audio Minx Go è molto compatto, ma nonostante le sue dimensioni contenute offre sufficiente potenza per riempire la stanza con un suono di qualità.

Il Cambridge Audio Minx Go è veloce e facile da configurare, produce musica in streaming dall’iPhone, Smartphone Nokia e altri smartphone Windows, Samsung, Sony, HTC, Google Nexus e altri smartphone Android, iPad, Tablet Nexus, Acer e altri tablet Android e qualsiasi MacBook o PC laptop con Bluetooth.

Il Cambridge Audio Minx Go ha un design sottile, costruito per durare, ha una batteria ricaricabile della durata di 18 ore, è disponibile con finitura in nero e bianco e si possono ascoltare le stazioni radio Internet.

cambridge-audio-minx-go-interno-front

All’esterno, il Cambridge Audio Minx Go appare sottile, ma contiene un array di cinque diffusori di qualità premium che riproducono la musica con un dettaglio eccezionale. Forse, la sorpresa più grossa è la quantità di bassi, grazie al suo ABR (Auxilliary Bass Radiator), ottimamente integrato nel pannello posteriore, che dà l’impressione di ascoltare un impianto molto più grande.

cambridge-audio-minx-go-interno-rear

Produttore: CAMBRIDGE AUDIO

 

 

             cambridge-audio-minx-go-lato

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime