Harman Kardon Onyx Wireless

Harman Kardon Onyx

Harman Kardon Onyx Wireless, un altoparlante amplificato, compatto e… senza fili.

Vengono classificati come portable speakers, sono degli altoparlanti amplificati e in grado di suonare musica che gli arriva (anche) da smartphone e tablet. Naturalmente senza fili. Sono l’oggetto del desiderio di tantisismi giovani e giovanissimi, ma anche una comoda e pratica soluzione per sonorizzare la casa al mare o per un secondo ambiente.

L’Harman Kardon Onyx Wireless spicca nell’invasione di questi dispositivi per un design decisamente più curato. Ma anche al suo interno si differenzia dalla concorrenza per l’utilizzo di quattro distinti ampliicatori per una potenza complessiva dichiarata di ben 60 watt.

Casse amplificate wireless in offerta

I quattro amplificatori sono dedicato ad ognuno dei quattro altoparlanti dell’Harman Kardon Onyx Wireless: 2 mid-woofer da 7,5 cm e 2 tweeter da 1,9 cm, in buona compagnia di due radiatori passivi in coni di alluminio.

Ovviamente, come nelle più raffinati realizzazioni di questo tipo, anche l’Harman Kardon Onyx Wireless fa intervenire un circuito DSP (Digital Signal Processor) per cercare di migliorare la qualità degli MP3.

La batteria al litio ricaricabile garantisce una autonomia di circa 6 ore.

harman-kardon-onyx-inn

Prezzo in Rete: 499 USD

Produttore: HARMAN KARDON

 

Condividi sui social network: