Tisbury Audio Mini Passive Preamplifier

tisbury-audio-mini-passive-preamp

Tisbury Audio Mini Passive Preamplifier è un preamplificatore passivo di qualità audiophile che può essere usato per controllare amplificatori finali, diffusori attivi, o aggiungere le uscite per un subwoofer, come amplificatore per cuffie o su qualsiasi dispositivo a livello di linea.

Il segreto della qualità sonora del Tisbury Audio Mini Passive Preamplifier è il cosiddetto attenuatore a gradini, che utilizza una serie di sottili resistenze in pellicola SMD di estrema precisone, che permettono un fine controllo del volume e un eccellente bilanciamento dei canali a tutti i livelli.

Il Tisbury Audio Mini Passive Preamplifier ha 3 ingressi e 2 uscite configurabili, un pannello in noce inciso con il laser, un case di alluminio e un telaio lungo, per essere stabile anche con cavi pesanti.

tisbury-audio-mini-passive-preamp-rear

Una particolarità di questo pre è la possibilità di selezionare un’attenuazione fissa, che consente di ridurre il segnale di –10 dB o –20 dB. È utile se il sistema ha troppo guadagno e non è possibile passare a 0 senza “bucarsi i timpani”.

Abbiamo parlato di uscite configurabili, ecco cosa sono: l’uscita 1 è l’uscita primaria e il suo livello è regolato dal controllo di volume. L’uscita 2 può essere configurata (attraverso interruttori posti sotto la base) sia come uscita primaria addizionale, sia come un loop di uscita per bypassare il controllo del volume e collegarsi ad un altro dispositivo.

tisbury-audio-mini-passive-preamp-down

Il Tisbury Audio Mini Passive Preamplifier (la casa ci tiene a specificarlo) è fatto a mano in Inghilterra, progettato, realizzato e testato nel laboratorio di Londra della Tisbury Audio. Così che la stragrande maggioranza del costo dei componenti e del lavoro va a società britanniche. E con tutto – afferma l’azienda –  l’abbiamo fatto più economico che in Cina, nonostante ci sia la vera qualità dell’HiFi britannica.

Prezzo: £ 129

Produttore: TISBURY AUDIO

 

Condividi sui social network: