Cambridge Audio Serie Azur 351, ampli più CD player

cambridge-audio-serie-351

Cambridge Audio Serie Azur 351 comprende un amplificatore e un lettore CD pensati per lavorare insieme, offrendo prestazioni inaspettate a un prezzo che non avreste mai immaginato.

– Comunicato –

L’armonia di questo abbinamento è stata possibile grazie al principio di design “Sound First” che comporta la concentrazione degli sforzi nell’integrare superbi componenti con design di circuito eccezionali. Questi sono gli ingredienti principali del leggendario suono di casa Cambridge Audio, quegli stessi ingredienti che permettono al lettore CD e all’amplificatore della serie 351 di offrire una qualità del suono mai raggiunta prima da altri componenti in questa fascia di prezzo.

Progettata nel cuore di Londra dagli ingegneri di Cambridge Audio la Serie Azur 351 offre la qualità e la tecnologia sviluppate per i fratelli maggiori Azur 651 e 851 in un cabinet più sottile e a un prezzo ancora più competitivo.

Per fare questo Cambridge Audio ha eliminato tutto il superfluo e si è concentrata solo su suono e qualità costruttiva. Tutti i componenti scelti per questa serie sono di grande qualità. Il cabinet interamente metallico garantisce robustezza e limita al minimo le vibrazioni, il DAC Wolfson installato sul lettore CD offre dettaglio e precisione e l’ingresso USB asincrono di cui è equipaggiato l’amplificatore garantisce ottime prestazioni sonore anche alla musica archiviata sul PC.

Amplificatore integrato Cambridge Audio Azur 351A

L’amplificatore integrato Cambridge Audio Azur 351A nasce sulla base del pluripremiato 651A, trasportando la sua qualità e la sua tecnologia in un cabinet più sottile. Azur 351A offre un’ampia gamma di ingressi che permettono il collegamento con PC e Mac attraverso USB asincrono, il massimo possibile per la connessione a computer. Infatti, l’USB asincrono permette di bypassare l’elaborazione audio fatta all’interno del PC e sfruttare il DAC, di qualità decisamente più elevata, dell’amplificatore.

L’amplificatore Azur 351A è anche equipaggiato di ingresso USB frontale, per permettere il collegamento di iPod, iPhone, chiavette e tanto altro. Infine, disponibili un gran numero di connessioni audio placcate in oro, per tutte le altre sorgenti come lettori CD, sintonizzatori, lettori di rete e perfino TV.

CD player Cambridge Audio Azur 351C

Il lettore CD Cambridge Audio Azur 351C presenta una gamma di componenti di grado superiore tra cui la meccanica CD progettata da Cambridge Audio e pensata per riprodurre solo file audio e creata per concentrarsi unicamente nella ricerca del più piccolo dettaglio musicale, senza fronzoli e complicazioni. Emozione e dettaglio sono le caratteristiche di questo lettore CD.

Produttore: CAMBRIDGE AUDIO

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime