M2Tech Evo Two

Evo Two è la nuova serie di prodotti della M2Tech, azienda toscana lanciatissima in tutto il mondo. Ecco i nuovi DAC, clock e alimentatore.

rack-evo-2

Evo Two è la nuova serie di prodotti della M2Tech, azienda toscana lanciatissima in tutto il mondo. Ecco i nuovi DAC, clock e alimentatore.


Evo Two è una serie di prodotti modulare dedicata all’audiofilo digitale esigente e attentissimo ad ogni minimo dettaglio.

Al momento è composta da tre apparecchi: il convertitore D-D hiFace Evo Two, il generatore di clock di precisione Evo Clock Two e l’alimentatore a bassissimo rumore Evo Supply Two. Ma è solo l’inizio. Sono già annunciati l’Evo DAC Two, l’Evo Headphone Driver e l’Evo PhoneDAC.

evo-2-back

L’hiFace Evo Two è compatibile con lo standard USB 2.0 Audio Class e supporta ASIO sotto Windows e l’Integer Mode sotto OSX.

Il DAC può essere alimentato direttamente dall’USB o da un alimentatore esterno quale l’Evo Supply Two. Ma non di sola USB vive l’uomo e quindi in dote troviamo anche uscite S/PDIF, AES/EBU, ToslinkTM, e I2S nello standard PS Audio.

I formati supportati sono quelli ormai classici, fra cui il PCM fino a 384 kHz (solo su I2S, fino a 192 kHz su tutte le altre uscite) e DSD fino a 256x (solo su I2S).

L’ingresso per il clock esterno accetta sia work clock che master clock, anche asincroni rispetto alla frequenza di campionamento gestita. Le informazioni sulla frequenza di campionamento sono inviate al generatore di clock Evo Clock Two attraverso un collegamento ottico, per abilitare la commutazione automatica del clock.

Ma c’è anche un ingresso ausiliario S/PDIF per mandare segnali audio digitali al computer per la registrazione.

Tutti i parametri sono gestiti tramite il telecomando in dotazione, che permette anche di controllare il player sul computer grazie al protocollo HID.

L’Evo Supply Two è un alimentatore da 9V a bassissimo rumore dedicato ai prodotti della serie Evo Two. Dotato di tre uscite, fornisce una corrente pulitissima grazie ad un regolatore a basso rumore a componenti discreti

Tutti gli apparecchi sono realizzati con un case in alluminio con pannello frontale satinato da 2 mm di spessore, di dimensioni 105 x 48 x 100 mm.

evo-supply2-front

Produttore: M2TECH

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime