Vintage Second Hand Hi-Fi Music Show sta per decollare

Vintage-Second-Hand-Hi-Fi-Music-Show

Vintage Second Hand Hi-Fi Music Show, la prima fiera itinerante del mercato usato e vintage, sta prendendo corpo ed è pronta a partire il prossimo 16 febbraio 2013 da Arezzo, la sua prima tappa.

Gli organizzatori, Sophos HiEnd e Max Research, ci hanno appena comunicato che è tutto pronto: la prima edizione del Vintage Second Hand Hi-Fi Music Show sta per essere inaugurata. Il sito ufficiale della manifestazione, Vintage Hi-Fi Club, con in vetrina i primi prodotti, è già attivo in rete ed è stato messo a punto anche questo video, per presentare l’iniziativa.

http://youtu.be/92up4nlN-8A

La curiosità e il fascino che i prodotti vintage suscitano nel pubblico degli audiofili è risaputo e questa fiera itinerante li terrà vivi per tutto l’anno, in varie località d’Italia.

Gli appassionati potranno scovare pezzi che non avrebbero mai pensato di trovare; per questo Vintage Second Hand Hi-Fi Music Show sarà un mostra particolare e diversa, che offrirà a tutti l’opportunità di passare una giornata in compagnia dei miti di un tempo, protagonisti della storia dell’Alta Fedeltà.

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime