iFi Micro iDSD Black Label

DAC e amplificatore / preamplificatore per cuffie con MQA e DSD. Ottimizzato rispetto al suo predecessore, con chip e componenti ancora più performanti.

Descrizione

Prestazioni superlative e suono straordinario: il DAC e Amplificatore per cuffie l’iFi audio micro iDSD è stato completamente riprogettato.

Ottimizzato rispetto al suo predecessore, con chip e componenti ancora più performanti e completamente ridisegnato dentro e fuori, è in grado di riprodurre True Native Octa-DSD512, PCM768 e 2x DXD.

E ora, grazie a un aggiornamento software, decodifica il formato MQA.

Dotato di controllo del volume analogico e di un chipset DSD-PCM nativo Burr-Brown dual-core, il micro iDSD Black Label trasforma l’ascolto in un evento straordinario. Ugualmente adeguato in un sistema dedicato o in una configurazione audio su computer, il micro iDSD Black Label si presta ad essere anche un incredibile combo tra amplificatore portatile per cuffia e DAC.

iFi Micro iDSD Black Label chipset

Tre diverse impostazioni di alimentazione consentono di pilotare qualsiasi auricolare mentre l’uscita da 4000 mW si traduce in un esperienza unica.

Realizzato con un’elegante finitura nera opaca e una custodia in alluminio resistente ma leggera, imbattibile nella gestione dei rumori EMI e RFI, una batteria ricaricabile ai polimeri di litio con fino a 12 ore di riproduzione, a seconda dell’utilizzo, e una SmartPower USB da 5V / 1,5 che può essere utilizzata come fonte di alimentazione per caricare un altro dispositivo quando non è in uso, utilizzando il micro BL per desktop o in movimento.

La regolazione delle prestazioni 3D Matrix Plus e XBass Plus offre un incredibile livello sonoro e un aumento dei bassi fenomenale, mentre il sistema di clock AMR Global Master Timing aggiornato per il rumore di fase, il jitter ‘super low’ e la tecnologia iPurifier incorporata riequilibrano l’USB segnale per ridurre gli errori di jitter e di trasmissione dei pacchetti dati.

Collega direttamente al tuo iPhone o Android, Digital Audio Player (DAP) o tablet utilizzando l’ingresso USB (Apple Connection Kit Kit o cavo Android OTG richiesto, venduto separatamente) quindi collega le cuffie (adattatore da 1/4 di pollice incluso ) o a casa utilizzando il cavo USB 3.0 in dotazione per collegare il PC o Mac e l’uscita RCA per il collegamento con altoparlanti attivi o un amplificatore; più ingressi includono l’SPDIF coassiale.

ifi micro idsd black label back

  • Marca iFi
  • Modello iFi micro iDSD Black Label
  • Peso articolo 308 g
  • Dimensioni prodotto 12,7 x 7,6 x 5,1 cm
  • Pile: 1 Polimero di litio
  • Formato audio supportato DSD 512/256/128/64, DXD 2x/1x, MQA (Firmware V.5.3), PCM 768/705.6/384/352.8/192/176.4/96/88.2/48/44.1kHz
  • Potenza in uscita (Watt) 4 watt