iFi Nano iDSD Black Label

L’iFi Nano BL è un DAC compatibile con lo standard MQA e un amplificatore per cuffie che può essere utilizzato sia come portatile sia in ambiente domestico.

Descrizione

iFi Nano iDSD Black Label

Cos’è il nano iDSD Black Label? Se hai delle cuffie di alta qualità o ad alta fedeltà, avrai bisogno di un po’ di potenza sotto forma di un amplificatore per poterle pilotare come si deve.

Avrai bisogno anche di un eccezionale convertitore digitale-analogico HiFi esterno o di un DAC per elaborare i tuoi file musicali in alta risoluzione per migliorare ulteriormente la tua esperienza.

I DAC in uno smartphone, computer, tablet o lettore audio sul mercato non sono progettati per elaborare suoni di alta qualità. iFi Audio ha sviluppato dei prodotti di punta per soddisfare le diverse esigenze e preferenze sia che tu sia un ascoltatore quotidiano o un audiofilo esperto.

Il Nano BL è un DAC compatibile con lo standard MQA e un amplificatore per cuffie che può essere utilizzato sia come portatile sia in ambiente domestico.

Con una potenza di uscita massima di 285 mW a 32 ohm, può gestire praticamente qualsiasi serie di cuffie senza problemi.

Con il suo chipset True Native Burr Brown e il rendering MQA, hai ancora più opzioni a tua disposizione per i file in formato MP3, DXD384, PCM384kHz, e DSD256.

Con la sua tecnologia S Balanced, la separazione dei canali delle cuffie è invariata con il carico (è necessario disporre di in-ear monitor cablati in bilanciato, noti anche come IEM, o di cuffie auricolari).

Eseguendo un amplificatore Direct Drive ad alta tensione, il BL raggiunge un voltaggio di 3,5 V per le cuffie ad alta impedenza rendendolo adatto anche a pilotare cuffie da 600 Ohm. Con l’iEMatch incorporato puoi pilotare cuffie ad alta sensibilità da 0,5 V con una gamma dinamica praticamente identica a quella con uscita “normale” a 2V. È compatibile con gli smartphone o i tablet Apple iPhone o Android, Pc. Mac, desktop o laptop e DAP (l’adattatore USB C o il cavo sono necessari per alcuni Mac e venduti separatamente).

Gli accessori inclusi nella confezione sono: borsa da trasporto in tessuto, 2 bande elastiche, un cavo USB 3.0 da maschio a femmina da 1 metro, un cavo USB 2.

POTENTE AMPLIFICATORE – Porta le tue cuffie alla massima performance con il potente amplificatore per cuffie dual-mono da 285 milliwatt che è 6 volte più potente di un iPhone.

Mentre l’ingegneria avanzata del prodotto consente anche un cablaggio bilanciato, questo lo rende perfetto sia per cuffie single-ended che bilanciate.

iFi Nano iDSD Black Label rear

AUDIO AD ALTA RISOLUZIONE – Riproduce tutti i formati audio ad alta risoluzione, inclusi DSD 256, DXD 384, PCM 384 kHz e MQA con conversione digitale-analogica nativa in modo da poter ascoltare qualsiasi file nel modo in cui è stato originariamente registrato.

FACILE CONNETTIVITÀ – Connetti direttamente al tuo smartphone o al tuo Digital Audio Player o al tuo tablet utilizzando l’ingresso digitale USB maschio A (Per Apple Lightning Camera il Kit di connessione o Android On The Go o cavo OTG necessari vengono venduto separatamente) quindi connettiti alle cuffie utilizzando il jack da 3,5 mm. Per la casa è sufficiente collegare i cavi USB 3.0 o USB 2.0 in dotazione al PC o al Mac, quindi utilizzare la linea da 3,5 mm per collegare gli altoparlanti

DESIGN PORTATILE – È un gadget di piccole dimensioni con un’elegante finitura nera opaca. La custodia durevole ma leggera in alluminio è imbattibile nel resistere alle interferenze elettromagnetiche (EMI) e alle interferenze in radiofrequenza (RFI). Una batteria ricaricabile ai polimeri di litio offre fino a 10 ore di divertimento musicale senza interruzioni durante lo streaming da Spotify Tidal o Apple Music. Perfetto per l’uso personale o professionale a casa, in ufficio o in viaggio.

EQUIPAGGIATO CON ALTA TECNOLOGIA – Per un audio avanzato, la tecnologia integrata iPurifier riequilibra il segnale USB riducendo gli errori di jitter e di pacchetto mentre l’iEMatch integrato consente di pilotare cuffie ad alta sensibilità. La tecnologia S-Balanced significa che la separazione dei canali delle cuffie è invariata e Direct Drive Amp permetterà di pilotare cuffie ad alta impedenza fino a circa 600 ohm.