SOtM SDP-1000, nuovo DAC con preamplificatore incorporato, al CES 2013

sotm-sdp-1000-dac

S.O.t.M. presenterà al Consumer Electronics Show 2013 SDP-1000, un DAC combinato con un preamplificatore, che supporta fino a 32 bit/192 khz e la riproduzione nativa DSD. L’SDP-1000 è completamente bilanciato ed è alimentato a batteria, per un rumore di fondo il più basso possibile.

S.O.t.M. SDP-1000 è un DAC high-end che supporta DSD, può essere collegato a vari dispositivi digitali e analogici. Ha un design compatto e di classe, con display OLED sul pannello anteriore, per mostrare le varie informazioni relative all’utilizzo, gestibile anche dal telecomando.

Per aumentare la purezza dei segnali di clock, sono presenti speciali circuiti ad alte prestazioni, che includono un bassissimo jitter e la cancellazione attiva del rumore .

Per l’alimentazione impiega due pacchi batterie e un circuito di carica automatico, così da rendere inesistenti i disturbi dovuti all’alimentazione da alternata.

Un regolatore Ultra Low Noise viene applicato a ciascun elemento del circuito, per fornire un suono molto più pulito. I circuiti di ingresso USB utilizzano la modalità asincrona e si può arrivare ad una risoluzione massima di 32 bit/192 KHz PCM e DSD.

Per quanto riguarda il preamplificatore incorporato, è in grado di competere con i migliori pre high-end.

Il DAC – pre S.O.t.M. SDP-1000 è dotato di:

  • Alimentazione a batterie con caricabatterie automatico
  • Connettività USB-USB 2.0 ad alta velocità, USB audio class 2.0 asincrono
  • Ingressi analogici bilanciati e single ended
  • Ingressi digitali AES / EBU, BNC, coassiale, ottici
  • Circuiti ad alte prestazioni, per un bassissimo jitter e cancellazione attiva del rumore

Produttore: SOtM

Distributore: MONRIO

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime