Astell & Kern AK500N

Astell & Kern AK500N è un music server ad alta risoluzione che costa 16.999 dollari.

astell-Kern-AK500N

Astell & Kern AK500N è un music server ad alta risoluzione che costa 16.999 dollari.

Il music server Astell & Kern AK500N ha un drive SSD da 1TB, più tre alloggiamenti per dischi aggiuntivi, che possono ampliare lo stoccaggio a 4TB e può essere impostato in una configurazione RAID, per memorizzare e riprodurre l’intera libreria musicale.

L’Astell & Kern AK500N supporta tutti i tipi di file audio fino a 24-bit / 192 kHz e file DSD.

È presente anche un lettore CD a caricamento frontale che può essere usato per copiare i CD in una serie di formati, tra cui WAV e FLAC, dopo di che i file risultanti possono essere memorizzati su SSD. Sono anche possibili flussi audio lossless via Wi-Fi tramite DLNA.

L’Astell & Kern AK500N può essere controllato attraverso il suo touch-screen pad (display da 17 centimetri LCD), oppure tramite qualsiasi dispositivo iOS o Android.

Il dispositivo funziona con batterie interne che carica solo quando non si sta utilizzando il lettore, questo per isolare la rete di alimentazione dal segnale musicale. Questo assicura l’assenza di qualsiasi disturbo dovuto alla rete elettrica.

Nell’Astell & Kern AK500N è impiegato un doppio DAC Cirrus Logic CS4398, insieme a un chipset DSD dedicato per la riproduzione DSD. Sono presenti ingressi sia digitali, sia analogici e uscite in tutti i formati più diffusi (tra cui USB), insieme a interfacce Ethernet 10/100 e 802.11 b / g / n e reti wireless.

Il music server Astell & Kern AK500N è disponibile in nero o argento.

astell-Kern-AK500N-rear

Produttore: ASTELL & KERN

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime