San Silvestro 2014 – Capodanno 2015: i concerti in piazza

Capodanno 2015: il modo migliore per festeggiarlo è con i propri cari e in musica! Meglio se dal vivo con i concerti in piazza.

concerti-31-dicembre-2014-capodanno2015

Capodanno 2015: il modo migliore per festeggiarlo è con i propri cari e in musica! Meglio se dal vivo con i concerti in piazza.

Come ormai da molti anni a queste parte, le piazze di tutta Italia la notte di Capodanno si riempiono di musica, per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno. Ma si riempiono di concerti anche i club e i teatri.

A parte il raduno oceanico di Roma, al Circo Massimo, con Mannarino e i Subsonica, la capitale ospita nella comoda location dell’Auditorium Parco della Musica Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana.

Il più geniale dei nostri cantautori e all’aperto? È a Bari, in piazza Prefettura e – ovviamente – ci riferiamo a Vinicio Capossela.

Francesco De Gregori è anche lui in piazza, ma a Cosenza; Bennato gli risponde da Pisa, mentre le nuove generazioni si raccolgono a Pescara per i Tiromancino o a Rimini per il trio delle meraviglie Fabi – Silvestri – Gazzè.

Ma i concerti programmati per il 31 dicembre 2014 in giro per l’Italia sono tantissimi. Li trovate tutti sul sito nostro “cugino” RockShock.

Da parte nostra non ci resta che farvi i migliori auguri di un 2015 in HiFi. Il regalo per queste feste ve lo abbiamo già fatto. QuotidianoAudio ha una veste tutta nuova, più moderna e che rende il nostro sito efficace anche se visualizzato sui nuovi dispositivi (smartphone e tablet).

Ci rivediamo il 2 gennaio con un altro regalo: una recensione che non mancherà di scatenare qualche polemica.

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime