Audio Exklusiv entra in Italia

La casa tedesca Audio Exklusiv è giunta in Italia, importata e distribuita in esclusiva da ACME Elettronica. Audio Exklusiv è un marchio HiEnd, che va ad allargare il panorama italiano dei prodotti audio di alta qualità.

audio-exklusiv

La casa tedesca Audio Exklusiv è giunta in Italia, importata e distribuita in esclusiva da ACME Elettronica. Audio Exklusiv è un marchio HiEnd, che va ad allargare il panorama italiano dei prodotti audio di alta qualità.

Audio Exklusiv è stata fondata nel 1979 da Gerd Pütz, precedentemente capo sviluppo e responsabile di una serie di innovazioni presso la HECO.

La produzione Audio Exklusiv copre l’intera catena di un impianto audio e con prodotti tutti di fascia alta, facendo uso di varie tecnologie: valvolare, a semiconduttori, ibrida.

La tipologia di componenti prodotti dalla casa tedesca comprende fonorivelatori, giradischi, ampli integrati, preamplificatori, finali di potenza, lettori CD, diffusori e accessori.

Una caratteristica (singolare) di questo marchio è voler produrre apparecchi destinati a durare una vita, l’esatto contrario di quanto impone oggi il marketing globale.

Produttore: AUDIO EXKLUSIV (Germania)

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime