Kudos Audio Titan 808

Al Bristol Show 2015 si potranno ammirare in anteprima i nuovi diffusori Kudos Audio Titan 808, la coppia ammiraglia di Kudos Audio con la rivoluzionaria tecnologia Linn Exakt.

Kudos-audio-Titan-80

Al Bristol Show 2015 si potranno ammirare in anteprima i nuovi diffusori Kudos Audio Titan 808, la coppia ammiraglia di Kudos Audio con la rivoluzionaria tecnologia Linn Exakt.

Il Bristol Show si svolgerà al Marriott Hotel di Bristol dal 20 al 22 febbraio 2015 e in quei giorni la squadra Kudos mostrerà i nuovi diffusori Kudos Audio Titan 808.

Fino ad ora il potente Titan 88 era considerato il fiore all’occhiello di Kudos Audio. Progettato senza compromessi per essere il diffusore più chiaro, più coerente e musicalmente più coinvolgente mai realizzato dalla società. Il Titan 88 era l’incarnazione di tutti i diffusori Kudos combinati in un unico “pacchetto”. Dotato di componenti di classe mondiale, molti dei quali progettati su misura in collaborazione con alcuni dei migliori specialisti europei, il Titan 88 ha cercato di offrire il massimo spettacolo musicale, tanto da ottenere un discreto seguito tra gli audiofili.

Ed ora ecco pronto il successore del Titan 88, il nuovo Titan 808. Solo i due woofer rimangono identici a quelli del T88, mentre il driver medio-bassi, il tweeter e il crossover sono stati tutti perfezionati, con un nuovo e ancor più complesso cabinet caratterizzato da un design all’avanguardia.

Il progetto delle Kudos Audio Titan 808 nasce dalla collaborazione con la Linn, rapporto nato nel 2013. In particolare, la tecnologia Linn Exakt si riferisce a rivoluzionarie idee di design e di produzione tali da garantire una riproduzione musicale esattamente fedele alla registrazione originale.

Il tutto nasce dal Linn Exaktbox, un sofisticato software che permette di ottimizzare le performances dell’accoppiata casse-amplificatore, bypassando il crossover analogico e rendendolo de facto digitale, eliminando distorsioni ed effettuando correzioni di acustica ambientale. È lo stesso sistema utilizzato per le Bowers &Wilkins Nautilus dal 2014.

Produttore: KUDOS AUDIO

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime