Audiovector Ki 1 Super, diffusori bookshelf potenti, compatti, comodi, eleganti

audiovector-ki-1-super-diffusori

Audiovector Ki 1 Super sono diffusori della serie Ki, facili da collocare ovunque: su uno scaffale, vicino ad una parete posteriore, montati a muro con uno speciale bracked regolabile a piacere.

I diffusori Audiovector Ki 1 Super si avvalgono di un’avanzata tecnologia, come gli altri diffusori nella serie Ki. Il risultato è un suono corposo, addirittura audace, con performances sulla dinamica che non ci si aspetterebbero mai da casse acustiche così compatte.

I diffusori Audiovector Ki 1 Super sono disponibili nelle versioni Standard, Super e Signature, si fondono facilmente in qualsiasi ambiente moderno e, nonostante la loro compattezza, sono anche estremamente potenti.

La speciale tecnologia Audiovector a doppia porta, utilizzata in combinazione con l’elevata potenza dei driver da 5 pollici, ha consentito di ottenere il 45% in più di dinamica, rispetto ad altri diffusori di dimensioni simili.

I diffusori Audiovector della serie Ki sono ideali sia per impieghi in impianti di riproduzione musicale stereo, sia in home cinema e suonano bene con tutte le fonti, da Ipod a DVD.

Caratteristiche tecniche dei diffusori Audiovector Ki

caratteristiche-diffusori-dinavector-serie-ki      audiovector-k1super-diffusori

Produttore: AUDIOVECTOR

Distributore: PERFECT AUDIO

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime