Audiovector X3, i diffusori dal rapporto qualità-prezzo molto attraente

Perfect Audio annuncia l’introduzione sul mercato italiano dei nuovi diffusori della danese Audiovector. La nuova serie X3 Audiovector garantisce le eccezionali qualità sonore tipiche di Audiovector ad un prezzo decisamente più accessibile.

audiovector-x3-diffusori-casse-speakers

Perfect Audio annuncia l’introduzione sul mercato italiano dei nuovi diffusori della danese Audiovector. La nuova serie X3 Audiovector garantisce le eccezionali qualità sonore tipiche di Audiovector ad un prezzo decisamente più accessibile.

La X3 è una nuova serie di casse acustiche dal rapporto qualità-prezzo molto attraente. Caratterizzata da un design tradizionale, ma, allo stesso tempo, moderno, la serie X3 racchiude tutte le apprezzate tecnologie della superiore serie Si in un cabinet disponibile esclusivamente nelle finiture laccate Piano Black o Piano White.

I diffusori serie X3 Audiovector sono disponibili in due versioni: X3 Super e  X3 Signature. Come in tutti i diffusori Audiovector è udibile la differenza da una versione all’altra, legata alla differente componentistica utilizzata.

Entrambi i modelli di diffusori impiegano driver con membrane in sandwich di alluminio composito e chassis in lega di magnesio, garantendo estesa gamma dinamica e bassi profondi.

La X3 Super è equipaggiata con il tweeter LCC Audiovector, a cupola in seta, mentre la X3 Signature utilizza un Audiovector Evotech, sempre in seta.

Il prezzo al pubblico (iva compresa) delle X3 Super è di euro 1.600 la coppia, quello delle X3 Signature è di euro 2.500 la coppia.

Produttore: AUDIOVECTOR

Distributore: PERFECT AUDIO

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime