Bang & Olufsen Beo Sound 35

Beo Sound 35 è il nuovo impianto musicale multiroom all-in-one della B&O. È in arrivo in Italia a metà aprile 2016… E promette prestazioni audio travolgenti.

beosound-35

Beo Sound 35 è il nuovo impianto musicale multiroom all-in-one della B&O. È in arrivo in Italia a metà aprile 2016… E promette prestazioni audio travolgenti.

Come caratteristica ultradecennale di tutti i prodotti B&O, anche nel Beo Sound 35 dominano le forme, in questo caso sottili, su struttura pentagonale. Una cover in tessuto avvolge con eleganza l’intero apparecchio che è dotato di due woofer e due tweeter da 80 watt, con amplificazione in classe D.

beosound-35-senza-cover

L’interfaccia one-touch di BeoSound 35 consente di accedere a milioni di canzoni, elenchi di riproduzione ed emittenti radio da Spotify, TuneIn e Deezer. Inoltre, grazie alla tecnologia BeoLink Multiroom integrata, potrà essere abbinato in modalità wireless a tutti i prodotti multiroom Bang & Olufsen e B&O Play presenti all’interno dell’abitazione.

Il BeoSound 35 offre un’acustico eccellente, con un suono da palcoscenico. È dotato di interfaccia intuitiva, diverse opzioni di posizionamento – su un tavolo, a parete, in alto o in basso – facile connessione con i dispositivi mobili e accesso integrato ai servizi di . Pesa solo 6,2 kg, misura 1000 x 131 x 125 mmè il suo costo partirà da 2.295 euro.

beosound-35-interno

 

Guarda il video

Produttore: B&O

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime