Bose SoundLink Micro Bluetooth®, il suono impareggiabile del diffusore impermeabile

Compatto, portatile e impermeabile. Il diffusore Bose SoundLink Micro Bluetooth® ti segue ovunque nelle fredde e umide giornate invernali… Ma lo troverete comodo anche d'estate.

Bose SoundLink Micro Bluetooth

Compatto, portatile e impermeabile. Il diffusore Bose SoundLink Micro Bluetooth® ti segue ovunque nelle fredde e umide giornate invernali… Ma lo troverete comodo anche d’estate.

Il diffusore Bose SoundLink Micro Bluetooth è progettato per far fronte alle intemperie invernali, grazie al design resistente e impermeabile. Il suono è nitido in qualsiasi situazione. Quindi, la soluzione perfetta per quando si va in giro nelle fredde giornate invernali.

Scaricando l’App Bose Connect è possibile abbinare due diffusori in modalità Stereo o Party, per separare i canali audio di destra da quelli di sinistra o riprodurre la stessa musica attraverso entrambi i diffusori e controllare in modo semplice le connessioni Bluetooth.

Il diffusore Bose SoundLink Micro Bluetooth è dotato di un cinturino in silicone, resistente agli strappi, per portarlo comodamente con se ovunque.

Caratteristiche diffusore Bose SoundLink Micro Bluetooth

  • Dimensioni/peso: 9,83 cm H x 9,83 cm W x 3,48 cm D / 290,3 g
  • Ingressi e uscite: Porta USB micro B
  • Ulteriori dettagli: Portata del segnale wireless fino a 9 m – Durata della batteria fino a 6 ore
  • Dotazione: Cavo USB per la ricarica

Prezzo: € 119,95

Produttore: BOSE

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime