Bose SoundLink Mini Bluetooth, il diffusore che sta nel palmo di una mano

Bose SoundLink Mini Bluetooth

Il diffusore Bose® SoundLink® Mini Bluetooth® sta nel palmo della mano, è progettato con la tecnologia Bluetooth®, si connette wireless a smartphone, tablet o altri dispositivi Bluetooth®, con una portata di circa 9 m. Per avere un audio hifi ovunque intorno e senza fili.

Il diffusore Bose SoundLink® Mini Bluetooth® offre un suono pieno e realistico da un diffusore ultracompatto che sta nel palmo di una mano. Si collega in wireless con i dispositivi Bluetooth® per ascoltare musica, video e giochi ovunque.

SoundLink-Mini-top

Si tratta del diffusore mobile più compatto di Bose che, grazie alla sua tecnologia, offre un’esperienza di ascolto di grande qualità ad un prezzo molto conveniente: 200 euro.

La batteria agli ioni di litio è ricaricabile e consente fino a 7 ore di riproduzione musicale. A casa l’autonomia del diffusore è ancora più lunga. Infatti, grazie al supporto di ricarica, può funzionare anche durante la fase di ricarica. Per caricare una batteria scarica sono necessarie 3 ore.

Sul diffusore sono presenti il pulsante di accensione/spegnimento e i comandi del volume, il resto delle funzioni si controlla dal dispositivo Bluetooth®.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, il diffusore Bose SoundLink® Mini Bluetooth® può essere facilmente infilato in una borsa. Pesa soltanto 0,67 kg. e può essere posizionato ovunque: il baricentro basso ne rende quasi impossibile il ribaltamento.

Per i diffusori Bose SoundLink® Mini Bluetooth® sono previste delle protezioni opzionali, che preservano l’eleganta case in alluminio da graffi e abrasioni. Le cover morbide sono disponibili in blu, verde e arancione.

SoundLink-Mini-covers

Funzionalità del diffusore Bose SoundLink Mini Bluetooth

  • Il supporto per la ricarica consente di caricare la batteria, funge da base per il diffusore e permette di ascoltare la musica anche in fase di ricarica
  • È possibile collegare il caricatore a muro al supporto di ricarica o direttamente al diffusore
  • La porta ausiliaria consente di collegare altre sorgenti audio, come ad esempio un lettore MP3
  • La porta USB consente aggiornamenti del software per garantire una compatibilità costante con il dispositivo Bluetooth®
  • Cover morbide disponibili separatamente in blu, verde e arancione

Produttore: BOSE

Distributore: BOSE ITALIA

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime