EnigmAcoustics Mythology M1

Prodotto in maniera praticamente artigianale, orgogliosamente made in California, latrici di un progetto fortemente innovativo, le casse acustiche EnigmAcoustics Mythology M1 non sono per tutte le tasche.

EnigmAcoustics Mythology M1

Prodotto in maniera praticamente artigianale, orgogliosamente made in California, latrici di un progetto fortemente innovativo, le casse acustiche EnigmAcoustics Mythology M1 non sono per tutte le tasche.

I diffusori EnigmAcoustics Mythology M1 sono espressamente pensate per l’era dell’Hi-Res Audio. Compatte, da posizionare sui loro stand dedicati, sono casse acustiche che si pregiano a pieno titolo come appartenenti all’universo HiEnd.

Mentre ancora impazza la mania di cercare (e acquistare) casse anni ’80, con tanto di filtro espressamente pensato per la riproduzione da vinile, in casa EnigmAcoustics hanno rivolto la loro attenzione all’audiofilo moderno, quello che senza compromessi e senza colpo ferire si gode la purezza dei file a 24 bit e 192 KHz, ma anche il dolce suono del vinile e la musica da qualsiasi sorgente in grado di assicurargli l’alta fedeltà assoluta. E che per nessuna ragione deve essere compromessa da diffusori non all’altezza.

Il woofer delle EnigmAcoustics Mythology M1 è stato sviluppato dai progettisti dell’azienda californiana; è in grado di assicurare livelli di distorsione infinitesimali e allo stesso tempo di esprimere le migliori performances dinamiche possibili.

Il tweeter in uso copre anche le frequenze medie ed è stato progettato con uno “smooth rollover filter” per avere la minor distorsione di fase possibile. A scelta dell’utente, al tweeter in dotazione è possibile aggiungervi il supertweeter elettrostatico Sopranino, orgoglio di casa.

Il cabinet è composto da diversi materiali e non induce colorazioni all’ascolto.

Le EnigmAcoustics Mythology M1 sono definite dai loro progettisti come le “casse acustiche di riferimento per la nuova generazione di audiofili evoluti”. E senza problemi di budget, aggiungiamo noi.

EnigmAcoustics Mythology M1-inn

Caratteristiche tecniche casse acustiche EnigmAcoustics Mythology M1

  • Frequency range: 40 Hz – 40 kHz (w/Sopranino)
  • Sensitivity: 85 dB (2.83V / 1m)
  • Recommended amplifier power: 50–200 W pc
  • Nominal impedance: 4 ohms
  • Dimensions: 9″ x 15″ x 14″
  • Weight: 19 kg (speaker); 20 kg (stand); 2.7 kg (super-tweeter)

Prezzo: 14.690 $ (compresi gli stand); 13.690 $ senza stand

Produttore: ENIGMACOUSTICS

Le casse acustiche selezionate da QuotidianoAudio, da pavimento o da scaffale, al miglior prezzo!

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime