Estelon Extreme, un monumento al suono

I diffusori Estelon Extreme sono stati definiti una scultura monumentale. Alti fino a 2 metri e con un design veramente d'effetto, fanno percepire pregio e qualità, anche prima di ascoltare il loro suono che promettono estasiante.

estelon-extreme-diffusori

I diffusori Estelon Extreme sono stati definiti una scultura monumentale. Alti fino a 2 metri e con un design veramente d’effetto, fanno percepire pregio e qualità, anche prima di ascoltare il loro suono che promettono estasiante.

Secondo i principi Estelon, la forma e il materiale di un diffusore sono parte essenziale della performance che possono fornire. E se design e tecnologia si fondono insieme, il pubblico rimarrà a bocca aperta.

I diffusori Estelon Extreme hanno una base di marmo proprietario e sono costruiti su due moduli. Il modulo superiore permette agli altoparlanti di essere regolati dall’utente, per ottimizzare il suono in base alla posizione e all’ambiente. Questo modulo, con i driver per le frequenze medie e per le medio-basse, è isolato alle vibrazioni provocate dai driver per i bassi posizionati nel modulo inferiore.

Grazie a questi posizionamenti degli altoparlanti, i diffusori Estelon Extreme offrono una sfera acustica completa, che asseconda la geometria sonica. L’ascoltatore potrà godere di una qualità dei bassi inaudita.

Ogni dettaglio dei diffusori Estelon Extreme è il risultato di una progettazione di alta ingegneria. La forma e il materiale del mobile, i componenti di livello superiore, il montaggio magistrale, forniscono un risultato che permette agli Estelon Extreme di offrire un paesaggio sonoro completo e armonico, ricco, dinamico e coinvolgente. Un risultato superiore alla semplice somma delle sue componenti.

Estelon costruisce da sempre i suoi diffusori a mano e continua con gli Estelon Extreme. Ogni cabinet è realizzato manualmente da artigiani di grande esperienza e da esperti, con la massima attenzione al dettaglio.

Per la rifinitura dei diffusori Estelon Extreme si è utilizzata la combinazione del nero opaco, come il colore primario, con le finiture lucide, che impreziosiscono ogni curva con dei magici riflessi, rendendo questi diffusori l’anima di ogni ambiente dove vengono collocati.

estelon-extreme-up

 

estelon-extreme-base

Caratteristiche tecniche diffusori Estelon Extreme

  • Drivers: Woofer 2×10” Aluminium dome, Mid-Woofer 10” Aluminium dome, Midrange 7” Ceramic inverted dome, Tweeter 1,5” Diamond inverted dome
  • Frequency Response: 20-45 000 Hz
  • Power Rating: 500 W
  • Nominal Impedance: 4 Ohm
  • Sensitivity: 91 dB/2,83 V
  • Dimensions: Height 1770 mm – 2070 mm x Width 790 mm x Depth 820 mm
  • Net Weight: 250 kg per loudspeaker

Produttore: ESTELON

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime