Fostex ha pensato di costruire diffusori

Fostex, da oltre 40 anni leader mondiale nella produzione di altoparlanti e apparecchi per il mercato professionale, entra nel mercato HiFi con una linea di diffusori di alta qualità.

fostex-gx250mg

Fostex, da oltre 40 anni leader mondiale nella produzione di altoparlanti e apparecchi per il mercato professionale, entra nel mercato HiFi con una linea di diffusori di alta qualità.

cshow

Da anni gli altoparlanti Fostex vengono usati da vari costruttori di diffusori HiEnd e dagli autocostruttori di tutto il mondo per la loro eccellente qualità costruttiva, le notevoli prestazioni strumentali e soniche e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recentemente Fostex ha deciso di produrre una linea di diffusori di alta qualità per il mercato domestico, che comprende alcuni modelli da stand, da pavimento e sub-woofer.

I diffusori – afferma Art Of Music, il distributore per i mercato italiano – si sono dimostrati eccezionali sotto vari parametri e indipendentemente dalla loro fascia di prezzo. Le prestazioni soniche sono assolutamente sorprendenti, in particolare se rapportate alle dimensioni e al prezzo.

fostex-GX100ma

In Italia sono distribuiti i diffusori da stand Fostex GX100MA (in tre finiture diverse, foto sopra), Fostex GX100 Limited (foto sotto) e il top di gamma, da pavimento, Fostex GX250MG (foto di apertura).

fostex-GX100-limited

Chi più di Fostex poteva pensare di costruire diffusori con i propri altoparlanti?

Produttore: FOSTEX

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime