Pearl Evolution Victor Ballerina 401, un’estetica completamente diversa

Pearl Evolution Victor Ballerina 401 è un diffusore da pavimento con un'estetica completamente diversa. Non solo questo modello, ma tutti i diffusori di questa Casa non conoscono cosa sia un parallelepipedo.

pearl evolution victor ballerina 401

Pearl Evolution Victor Ballerina 401 è un diffusore da pavimento con un’estetica completamente diversa. Non solo questo modello, ma tutti i diffusori di questa Casa non conoscono cosa sia un parallelepipedo.

 

– Pearl Evolution Victor Ballerina 401 è un diffusore dall’estrema cura estetica  e rispetta in ogni sua curva le regole auree – Così esordisce  il costruttore nel presentare questi diffusori, senza dubbio singolari nel loro aspetto.

Sono tutti così i modelli della Pearl Evolution (tre più un sub), con un’estetica completamente diversa. Diversi anche i principi di funzionamento, che sotto certi aspetti rappresentano un’innovazione.

I diffusori Pearl Evolution Victor Ballerina 401 impiegano un woofer da 8″ racchiuso in un suo volume insieme ad un piccolo condotto di accordo. Questo woofer impiega il sistema DPG, proprietario di Pearl Evolution, in grado di estrapolare tonalità basse reali e veloci. Per le unità medio-alti si è ricorsi all’accordo in D’Appolito, raggiungendo, insieme al tweeter a nastro, un’eccellente trasparenza.

pearl evolution victor ballerina 401 fianco

Caratteristiche tecniche diffusori Pearl Evolution Victor Ballerina 401

  • Type: Bass Reflex Floor Standing (DPG System Cremonesi/Venturi bass loading)
  • System: 3 Way D’Appolito
  • Sensitivity: 89 dB 2.38 V – 1 mt
  • Cross-over: 650 – 5800 Hz
  • Driver: 1 x Tweeter Isodinamyc, 2 x Midrange Dome , 1 x Woofer 200 mm Magnesium Alloy
  • Dimensions ( LxAxP ): 430 x 1250 x 450 mm
  • Weight: 35 Kg

Distributore: PEARL EVOLUTION

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime