Gibonni ha realizzato il primo LP da ascoltare e da mangiare! Buon appetito

Gibonni è la rock-star croata che fa mangiare la propria musica ai fan! Anche e soprattutto ai golosi. Il suo ultimo 33 giri, infatti, è di cioccolata, ma perfettamente suonate. Almeno fino a che...

chocolate lp

Gibonni è la rock-star croata che fa mangiare la propria musica ai fan! Anche e soprattutto ai golosi. Il suo ultimo 33 giri, infatti, è di cioccolata, ma perfettamente suonate. Almeno fino a che…

gibonni-lp-cioccolataL’ultimo lavoro in studio di Gibonni, una vera e propria star nel Balcani, si chiama 20th Century Man ed è stato prodotto da Andy Wright (Simply Red, Simple Minds e molti altri) e realizzato in UK, presso i mitici Abbey Road e Sphere studio, e, per celebrare l’evento, Gibonni ha deciso di realizzare una versione a 33 giri della traccia che da il titolo al disco stampata su cioccolata e realmente suonabile su un normale giradischi.

È un singolo da suonare a 33 giri e dopo 5 ascolti devi mangiarlo” afferma Gibonni, da oltre 20 anni ai vertici delle classifiche croate e di tutti i Balcani. Il singolo, nella sua veste davvero unica, è stato presentato per la prima volta il 29 novembre al Gasometer di Vienna, e lì mangiato collettivamente.

Ho letto che il cioccolato contiene un ormone che stimola il desiderio” e prosegue Gibonni “Ho pensato che fosse una combinazione perfetta con la mia musica fortemente legata agli anni ottanta, e, quando ho saputo di questa opportunità, non ho voluto lasciarmela sfuggire“.

Gibonni è attualmente impegnato nella promozione del suo album internazionale in inglese, 20th Century Man che vede coinvolti diversi paesi europei, Austria, Germania, Ungheria, Repubblica Ceca e l’Italia, per raggiungere tutti gli amanti del Classic Rock del ventesimo secolo e non solo.

 

 

gibonni

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime