Autocostruttori a PrimaverA: partecipi anche tu?

Condividi!

All’interno di PrimaverAudio 2013, che si svolgerà sabato 23 e domenica 24 marzo 2013 presso l’Hotel Petra di Roma, avrà luogo la rassegna Autocostruttori a PrimaverA, indetta dall’Associazione Culturale I Termoionici. È uno spazio ideato per incontrare, confrontare e premiare le migliori realizzazioni audio che parteciperanno all’esposizione, componenti progettati e autocostruiti espressamente per il settore Alta Fedeltà a due canali.

La rassegna Autocostruttori a PrimaverA è uno spazio aperto dove poter ascoltare, confrontare e discutere con gli esperti del settore all’insegna della massima serenità e collaborazione reciproca.

All’interno della manifestazione, I Termoionici assegneranno tre premi tra tutti i partecipanti autocostruttori che avranno esposto le loro opere. Sono ammessi al contest tutti gli appassionati non professionisti che abbiano voglia di sottoporre all’attenzione di una Giuria di esperti le proprie creazioni.

I giudici saranno scelti da I Termoionici tra i giornalisti della stampa di settore. Quest’anno la scelta è caduta sulla “stampa” elettronica strettamente di settore e musicale, ovvero AnnuarioAudio, ReMusic e RockShock.

La Giuria – a suo insindacabile giudizio – stilerà una classifica di merito. I primi tre classificati conquisteranno i seguenti premi:

Primo premio
Amplificatore a valvole AAAVT SM – 84 del valore di circa 500 euro

 

Secondo premio
Amplificatore AAAVT TA 2022 in classe T del valore di 169 euro

 

Terzo premio
Amplificatore AAAVT TA 2020 in classe T del valore di 60 euro

 

Qui per il Regolamento e tutti i dettagli


Condividi!
,