PrimaverAudio con il Patrocinio della Regione Lazio

Condividi!

PA-patrocinio

L’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio ha concesso il suo patrocinio a PrimaverAudio, raccogliendo e sostenendo le istanze culturali contenute nello spirito della manifestazione.

È il primo segnale di concreto apprezzamento, che arriva all’organizzazione della manifestazione, dopo alcuni timidi segnali da siti e forum online.

Proprio in questi giorni s’è aperta la campagna di adesione all’Expo; gli operatori del settore hanno già ricevuto l’invito a partecipare e vi terremo aggiornati sull’elenco degli espositori.

PrimaverAudio è alla sua prima edizione; è organizzata in tandem da AnnuarioAudio.it (il primo Annuario online di hi-fi e hi-end) e QuotidianoAudio.it (il primo all news sull’hi-fi) ed ha già RockShock.it (da dieci anni punto di riferimento per gli appassionati di rock e dintorni) come mediapartner.

PrimaverAudio è l’Expo & conference su hi-fi, hi-end, hi-res audio, digital audio e digital video, che si svolgerà a Roma il 23 e il 24 marzo 2013, presso l’Hotel Petra. Non una semplice expo, non una semplice fiera, ma una vera e propria festa-spettacolo, per tutti gli appassionati di qualsiasi tipo di riproduzione sonora, dalle valvole termoioniche ai file ad alta risoluzione, non disdegnando qualche divagazione verso il video.

www.primaveraudio.it

 



Condividi!