Bose Wave Music System

La musica dovrebbe essere ascoltata come è stata immaginata da chi l'ha composta per regalare l'energia e le emozioni di un esibizione dal vivo. Grazie al Wave® music system di Bose®, potrai ascoltare ogni brano come se l'autore si stesse esibendo solo per te. Il suono degli strumenti è nitido, le voci sono limpide e se chiuderai gli occhi, ti sembrerà che casa tua si sia trasformata in uno studio di registrazione.

La musica dovrebbe essere ascoltata come è stata immaginata da chi l’ha composta per regalare l’energia e le emozioni di un esibizione dal vivo. Grazie al Wave® music system di Bose®, potrai ascoltare ogni brano come se l’autore si stesse esibendo solo per te. Il suono degli strumenti è nitido, le voci sono limpide e se chiuderai gli occhi, ti sembrerà che casa tua si sia trasformata in uno studio di registrazione.

Il Wave® music system di Bose si avvale di innovazioni esclusive e di un design premiato per diffondere il miglior suono possibile da un sistema di queste dimensioni. È così compatto che potrai appoggiarlo su uno scaffale, ottenendo comunque un suono avvolgente. Scopri i segreti di questo sistema unico nel suo genere e guarda perché così tante persone l’hanno scelto come principale prodotto per l’ascolto domestico.

  • Ideale per l’ascolto a casa o in ufficio
  • Lettore CD, sintonizzatore FM/AM, jack per cuffie e sveglia
  • Un suono incredibilmente avvolgente da un sistema compatto
  • Design contemporaneo con tutti i controlli sul pratico telecomando

Il prestigioso Wave® music system continua a rappresentare un vero punto di riferimento per quanto riguarda la qualità audio e la facilità di utilizzo tra i sistemi stereo da libreria e le radio compatte da tavolo. Il suo design aggiunge un tocco raffinato ad ogni stanza. Non sorprende che così tante persone lo utilizzino come sistema hi-fi principale per l’ascolto.

Grazie alle esclusive innovazioni la tecnologia Bose è riuscita ad offrire un suono straordinario da un sistema unico e compatto. La tecnologia proprietaria dei diffusori a guida d’onda si fonde con altre tecnologie Bose® in modo da offrire prestazioni più potenti a qualsiasi livello di ascolto.

Gramophone afferma: ”Il suono è dinamico ed emozionante…… L’audio ha una potenza incredibile… La sua capacità di riempire la stanza davvero impressionante… è tutto quello che si può desiderare da un sistema di queste dimensioni”.

Wave® music system è stato progettato per essere incredibilmente facile da utilizzare. Non sono necessarie procedure di configurazione: basta collegarlo alla corrente, accenderlo e godersi un audio cristallino e realistico. Il lettore CD/MP3-CD e il sintonizzattore FM/AM sono integrati. È anche possibile godere del suono ricco del sistema con lettori MP3 o computer, grazie a un jack di ingresso ausiliario. E se non desideri condividere la tua musica preferita con nessuno, basta collegare le cuffie all’apposito jack.

Non ci sono tasti visibili; l’intero sistema è controllato in maniera pratica e completa da un telecomando delle stesse dimensioni di una carta di credito. L’ampio display, con oscuramento automatico, mostra in primo piano l’artista, il titolo del brano e quello dell’album dei tuoi CD MP3.

Inoltre Wave® music system con un accessorio è in gradi di ricevere musica liquida dal computer di casa e/o di collegarsi all’iPod/iPad.

Il Wave® music system è venduto direttamente da Bose a 699 euro comprese spese di spedizione, a € 798 col ricevitore wifi e a € 848 col dock per players Apple.

La pagina del sito Bose dedicata al Wave

Distributore: BOSE ITALIA

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime