Da SOPHOS HIEND in omaggio per te musica liquida in HD

Condividi!

Che genere musicale ti piace? Tramite il form che segue, manda la tua preferenza (classica, jazz, rock) a Sophos HiEnd, metti MI PIACE sulla pagina Facebook di AnnuarioAudio e riceverai gratuitamente il file audio di un disco, o tre tracce in hi-res tratte dal catalogo Tapes in HD, insieme a informazioni sul Servizio File.

Nel 2013 cesserà la produzione dei CD, chi vorrà acquistare musica, potrà acquistare solo Musica Liquida. Questo perché l’evoluzione tecnologica dell’informatica, oggi, ci consente di effettuare registrazioni audio in alta risoluzione, non più a risoluzione CD.

Da ciò ne deriva che i dati costituenti un brano sono molto più numerosi e, quindi, il peso di un solo album musicale è molto più elevato, rispetto a prima, tanto che non può più essere contenuto nel supporto CD.

Da qui la necessità di far circolare solo file audio, che possono essere immagazzinati solo in un disco rigido. La Musica Liquida (cioè i file scaricabili attraverso la rete o veicolati attraverso pennette o DVD dati) rappresenta il futuro dell’hi-fi.

Ogni appassionato, dovrà acquisire dimestichezza con questo nuovo, per così dire, non supporto. A tale proposito Sophos HiEnd, distributore di Musica Liquida della Max Research, con questa iniziativa, intende far conoscere e far provare gratuitamente questi file audio.

Periodo di validità della promozione: 21 maggio ÷ 12 giugno 2012.

 


Condividi!
,