Addio a Renato Giussani

Roma, 25 luglio 2014 - La scorsa notte è venuto a mancare l'Ing. Renato Giussani. Anima dell'alta fedeltà in Italia, conosciuto da tutti gli audiofili - con i quali non ha mai evitato il confronto diretto - è stato redattore delle più note e diffuse riviste di settore, ma soprattutto progettista di diffusori, raggiungendo la fama internazionale per i suoi lavori con ESB prima e poi in proprio con GR- Giussani Research

renato-giussani-morto

Roma, 25 luglio 2014 – La scorsa notte è venuto a mancare l’Ing. Renato Giussani. Anima dell’alta fedeltà in Italia, conosciuto da tutti gli audiofili – con i quali non ha mai evitato il confronto diretto – è stato redattore delle più note e diffuse riviste di settore, ma soprattutto progettista di diffusori, raggiungendo la fama internazionale per i suoi lavori con ESB prima e poi in proprio con GR – Giussani Research, marchio col quale il prossimo settembre avrebbe dovuto presentare la sua nuova creazione all’Auditorium di Roma, una coppia di casse dalle dimensioni “monumentali”.

Noi avevamo avuto il piacere di ospitarlo diverse volte sia nella nostra ShowRoom, sia in un affollato seminario a PrimaverAudio, manifestazione in cui aveva accettato anche di partecipare a un confronto diretto con altri progettisti.

primaveraudio-dibattito

Alla famiglia Giussani giunga il cordoglio della redazione di QuotidianoAudio.it.

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime