Bose Wave Music System III

L'ultima evoluzione dell'esclusivo e compatto Bose® Wave® Music System III è dotato di tecnologie Bose, che lo rendono in grado di produrre un audio pieno e avvolgente.

bose-wave-music-system

L’ultima evoluzione dell’esclusivo e compatto Bose® Wave® Music System è il Bose® Wave® Music System III, dotato di tecnologie Bose, che lo rendono in grado di produrre un audio pieno e avvolgente.

Nuove funzionalità rendono questo Bose Wave Music System III ancora più interessante. Un ricevitore del segnale digitale (DAB) consente di mantenere il sistema sempre aggiornato e al passo con le nuove tecnologie di trasmissione, il sintonizzatore radio FM/AM migliorato mostra utili informazioni sulla stazione radio (titolo del brano in riproduzione e nome dell’artista).

I nuovi comandi, situati sulla parte superiore del mobile, rendono il risveglio più semplice che mai, con un semplice tocco: quando inizia a suonare la sveglia, basta toccare la parte superiore del Wave® Music System III. Disponibile anche una funzionalità di doppia sveglia, per le coppie che hanno orari diversi.

Audio eccellente e bassi profondi, grazie alla tecnologia a doppia guida d’onda acustica. Le due camere, appositamente progettate, consentono alle onde sonore di spostarsi per 66 cm all’interno del sistema, per estendere la risposta ai bassi del diffusore.

Grazie a questa soluzione, il Wave® Music System III può offrire una gamma sonora completa: dalle note più basse e profonde alle frequenze più alte. Il risultato è una resa audio inaspettata da un sistema così compatto.

Guarda come funziona

Produttore: BOSE

Distributore: BOSE ITALIA


 

http://youtu.be/p5rYMP3CNKM

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime