Indiana Line: al Top Audio ascoltate in anteprima le Diva. E spuntano fuori anche le elettroniche

Forte del consueto imbattibile rapporto qualità/prezzo, Indiana Line ha presentato allo scorso Top Audio, appena concluso, la nuova ammiraglia di casa, la cassa da pavimento Diva, in buona compagnia della sua versione da scaffale (modello 255) e di un diffusore centrale (modello 755). In pratica un sistema home theater completo, ma soprattuto - nel modello Diva 655 - una coppia di diffusori in grado di soddisfare anche i palati più fini del popolo dell'hi-fi.

indiana-line-diva

Forte del consueto imbattibile rapporto qualità/prezzo, Indiana Line ha presentato al Top Audio & Video Show 2012, appena concluso, la nuova ammiraglia di casa, la cassa da pavimento Diva, in buona compagnia della sua versione da scaffale (modello 255) e di un diffusore centrale (modello 755). In pratica un sistema home theater completo, ma soprattuto – nel modello Diva 655 – una coppia di diffusori in grado di soddisfare anche i palati più fini del popolo dell’hi-fi.

Elegantemente rifinite in legno, le Diva 655 sono casse a 3 vie in bass reflex, progettate per amplificazioni da 30 a 150 watt, con una risposta in frequenza da 38 a 22.000 Hz. Il woofer e il midrange sono entrambi da 14 centimetri, mentre il tweeter è da 2,6.

Le abbiamo ascoltate attentamente, per quanto è possibile in una situazione fieristica e il risultato c’è parso assolutamente impressionante. A maggior ragione, quando abbiamo scoperto il prezzo di vendita di listino: 920 euro la coppia!

Indiana Line continua ad avere cura sia delle possibilità di arredamento e sia del portafogli degli appassionati e ha anche ampliato la sua gamma di mini e micro-casse, anche strizzando l’occhio a chi vuol sentire a qualità hi-fi la musica proveniente da Pc mentre è al lavoro sulla sua scrivania.

indiana-line-casse-pc

E non finisce qui. L’azienda piemontese ha altri assi nella sua manica. A Milano ha anche presentato in anteprima i prototipi di tre telai, facenti parti di una serie denominata Puro, che verranno annunciati a ottobre e saranno in distribuzione probabilmente dai primi mesi del nuovo anno: un lettore Cd con Dac 24/192 (450 euro di listino), un amplificatore integrato (Puro 500, da 50 wtt per canale, con ingresso phono, prezzo di listino 550 euro) e un amplificatore integrato con Dac (Puro 800, da 80 watt per canale, prezzo dilistino 800 euro). Con la complicità dei responsabili dell’Indiana Line li abbiamo fotografati per voi e ve li presentiamo, almeno esteticamente, in anteprima.

Eccoli.

indiana-line-puro

           indiana-line-micro-casse

 

Produttore: INDIANA LINE

Distributore: CORAL ELECTRONIC

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime