QED Anniversary Ruby: il nuovo cavo per diffusori acustici

Per il 40° anniversario QED è lieta di annunciare l'introduzione di un nuovo cavo per diffusori ad alta performance, l'Anniversary Ruby.

qed-Ruby-Anniversary

Per il 40° anniversario QED è lieta di annunciare l’introduzione di un nuovo cavo per diffusori ad alta performance, l’Anniversary Ruby.

QED è un marchio di casa Armour. Jack Fox, il suo product manager, responsabile della QED, ha dichiarato: “Abbiamo celebrato il 40 ° anniversario della fondazione QED con la realizzazione di un nuovo cavo per diffusori, con l’obiettivo di stabilire nuovi standard di prestazioni sonore ad un prezzo accessibile. Il nuovo cavo Anniversary Ruby – prosegue Jack – ha un prezzo di vendita consigliato di soli 6 euro al metro ed ha raggiunto perfettamente questo obiettivo.

Il nuovo cavo utilizza le tecnologie sia dei Genesis, che degli X-Tube, combinandole tra loro. L’impedenza complessiva del cavo è inferiore a quello che ci si aspetterebbe da un cavo per diffusori tradizionale della stessa sezione, da 0 fino a 100 kHz.

In particolare, la geometria del singolo conduttore, combinata con il suo nucleo centrale, crea un cavo con induttanza molto bassa. Ciò riduce sostanzialmente l’effetto pelle e garantisce il suo funzionamento in tutto lo spettro audio.

Il risultato è un cavo  da  3,2 mmq di sezione, che offre grande neutralità sonora. Il cavo ha un aspetto molto attraente e fa intravedere i dieci nuclei al 99,999% di rame puro. Il suo diametro di 0,5 mm, con una guaina esterna in polietilene trasparente, lo rende molto flessibile, per facilitarne il montaggio.

Produttore:  QED

Distributore: MARANTZ ITALY

 


Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime