Koss BT540i, cuffie wireless Bluetooth

Koss BT540i è la cuffia Bluetooth che, si dice, sia la cuffia Bluetooth più avanzata mai fatta.

Koss-BT540i

Koss BT540i è la cuffia Bluetooth che, si dice, sia la cuffia Bluetooth più avanzata mai fatta.

 Michael Koss, CEO di Koss, ha affermato che le cuffie Koss BT540i sono le più semplici possibili da usare, impieganti tecnologia Bluetooth APTX e NFC-enabled, per una connessione facilissima.

Le cuffie sono dotate di controlli che consentono agli ascoltatori di navigare attraverso i brani musicali, suonare o mettere in pausa la musica, regolare il volume e rispondere alle chiamate in arrivo.

Le cuffie Koss BT540i sono fornite di due microfoni, per assicurare chiamate eccezionalmente nitide.

La batteria integrata agli ioni di litio ha un’autonomia di oltre 8 ore di ascolto, con una singola carica. È incluso un cavo audio staccabile, che può essere utilizzato anche come bypass quando la batteria è esaurita.

Le cuffie sono pieghevoli e vengono fornite con una custodia da viaggio. Inoltre è incluso un cavo USB per la ricarica in mobilità.

Le cuffie wireless Bluetooth Koss BT540i utilizzano nuovi driver dinamici di precisione, Koss PLX40, per alti nitidi, medi robusti e bassi profondi.

I padiglioni auricolari sono dotati di morbidi cuscini in pelle e schiuma, per adattarsi in modo ottimale alle orecchie, così da realizzare una perfetta tenuta e una calzata estremamente confortevole.

Caratteristiche tecniche cuffie Koss BT540i Bluetooth

  • Frequency Response: 10 ÷ 25,000 Hz
  • Impedance: 38 ohms
  • Sensitivity: 100 dB SPL
  • Cord Straight, Single Entry: 4.5 ft

Prezzo: $199.99

Produttore: KOSS

Cuffie Koss ai migliori prezzi

<

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime