Nokia e Harman insieme per un’innovativa tecnologia

Condividi!

sachin-lawandeNokia e Harman insieme, per sviluppare un’innovativa tecnologia per sistemi di consumo audio wireless. L’altoparlante JBL PlayUp Portable Wireless, per Nokia, è il primo nato della nuova esclusiva linea prodotti.

Espoo (Finlandia) e Connecticut (USA). Nokia e Harman, leader a livello mondiale di sistemi audio e infotainment (NYSE:HAR), lo scorso 30 agosto 2012 hanno annunciato una nuova collaborazione finalizzata allo sviluppo di un’innovativa tecnologia audio wireless consumer creata in esclusiva per la gamma Nokia Lumia.

Nokia e il marchio JBL, di Harman collaboreranno allo sviluppo dell’esclusiva linea di prodotti  co-branded, che includerà una gamma di altoparlanti dal design dinamico e dall’acustica omnidirezionale.

La connessione wireless tra il dispositivo mobile e l’altoparlante sarà semplificata, grazie alla tecnologia Bluetooth, in grado di connettere qualsiasi dispositivo Lumia, o alla tecnologia NCF, per la prossima generazione di dispositivi Lumia basati su Windows Phone 8, che si connetteranno con un semplice tocco.

Harman punta a rafforzare le collaborazioni con aziende leader della tecnologia mobile, per portare le tecnologie di connessione di prossima generazione nelle case e nelle automobili e la partnership con Nokia, che è all’avanguardia nel settore, rappresenta una straordinaria opportunità per espandere la nostra offerta di  valore e lanciare sul mercato prodotti audio unici, che possano soddisfare l’attuale domanda di connessione senza interruzioni – ha affermato Sachin Lawande (nella foto), Executive Vice President di Harman e Co-president di Harman Lifestyle & InfotainmentL’esperienza audio diventa sempre più mobile, seguendo il consumatore ovunque vada. Lo sviluppo di tecnologie per sistemi audio wireless portatili soddisfa il crescente bisogno di accessibilità semplice e immediata”.

 



Condividi!
,