Diffusori JBL PlayUp Portable Wireless per Nokia

JBL e Nokia hanno presentato il primo risultato della loro collaborazione all’IFA di Berlino, fiera dell'elettronica di consumo: il diffusore JBL PlayUp Portable Wireless per Nokia.

JBL-PlayUp-Portable-Wireless

JBL e Nokia hanno presentato il primo risultato della loro collaborazione all’IFA di Berlino, fiera dell’elettronica di consumo: il diffusore JBL PlayUp Portable Wireless per Nokia.

Grazie all’innovazione alla base del suo sviluppo, il nuovo diffusore JBL PlayUp Portable Wireless per Nokia diffonde il suono in tutte le direzioni. Frutto della passione di JBL per l’audio, il PlayUp Portable è un diffusore esclusivo, pensato per gli amanti della musica, che apprezzano l’eccellenza nella qualità audio.

Le tecnologie JBL, che garantiscono un’eccezionale dinamica musicale, un perfetto bilanciamento dei toni, pulizia e definizione del suono nello spazio, consentono al PlayUp Portable di riprodurre fedelmente ogni sfumatura sonora della registrazione originale.

Il diffusore è dotato di una porta, specificatamente progettata, per assicurare toni bassi straordinariamente profondi e minimizzare le distorsioni percepibili. Ha un’efficienza di 89 dB, caratteristica che lo rende adatto all’utilizzo anche all’esterno.

Il diffusore si connette in modo semplice e senza fili a qualunque dispositivo Lumia esistente, utilizzando la tecnologia Bluetooth. Inoltre, è in grado di collegarsi, con un semplice tocco, attraverso la tecnologia NFC ai dispositivi Lumia, di prossima generazione, basati su Windows Phone 8.

È dotato di connettore audio standard per auricolari di 3,5 mm, che permette il collegamento a qualsiasi dispositivo mobile, computer o lettore MP3.

Partendo dal design vincente del premiato altoparlante senza fili Nokia Play 360, il PlayUp Portable Wireless è disponibile nei colori ciano, bianco e nero, oltre all’ultimissimo giallo brillante.

Le dimensioni e le proporzioni del diffusore nascono dalla combinazione del noto know-how di Nokia nel settore del design industriale, con l’alta definizione senza compromessi dei sistemi audio JBL.

PlayUp Portable è provvisto di una batteria sostituibile, discretamente allocata nella base e in grado di offrire oltre 10 ore di diffusione musicale continua, con una sola carica. Gli accessori aggiuntivi includono una custodia per il trasporto, un caricatore con micro-USB e un cavo audio da 3,5 mm.

Il diffusore JBL PlayUp Portable Wireless per Nokia è testimonianza della nostra strategia a lungo termine, che prevede la collaborazione con le principali realtà del settore, per creare prodotti di consumo senza pari – ha commentato Hans Henrik Lund, Vice President e responsabile di Nokia GearGrazie alla passione comune per l’innovazione e la tecnologia, Nokia e JBL hanno creato un diffusore portatile pensato per chi ama veramente la musica e l’ascolta ovunque”.

Il diffusore JBL PlayUp Portable Wireless per Nokia sarà distribuito entro la fine dell’anno al prezzo di 149 euro (salvo variazionj a seconda del mercato).

Produttore: NOKIA – HARMAN

 


Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime