Arte Acustica vi invita al Roma High Fidelity 2012 per ascoltare i suoi diffusori

Condividi!

arte-acustica-janas-tube-diffusori-casse-speakersArte Acustica annuncia la sua partecipazione al Roma High Fidelity 2012 e invita i lettori di QuotidianoAudio e AnnuarioAudio all’ascolto dei suoi nuovi diffusori Janas Tube, appositamente progettati e realizzati per essere impiegati con amplificatori valvolari.

Con l’occasione potrete ammirare ed ascoltare anche le casse acustiche Janas Lucia, per ampli a stato solido e le top di gamma Concept.

I diffusori Concept
Sono la sintesi di un percorso di ricerca nel campi dell’acustica e della psicoacustica nei quali sono stati letteralmente stravolti gli assiomi della moderna tecnica progettuale. Concept è un diffusore senza compromessi, ad altissima efficienza, costruito con materiali “nobili” quali alluminio, legno massello e componentistica di livello assoluto. Sono previste due configurazioni: low, per amplificazioni a basso fattore di smorzamento, tipicamente monotriodi e OTL di bassa potenza e hight, per amplificazioni ad alto fattore di smorzamento, tipicamente stato solido

I diffusori Janas Lucia e Janas Tube
Rappresentano il downgrade dei diffusori Concept, riprendendone integralmente la filosofia e reinterpretandola, con parametri e tecnologie adeguati. Il mid emette a dipolo, il woofer è caricato in bass-reflex, con un accordo sovra smorzato, al fine di garantire in ambiente estensione e smorzamento corretti.

Arte Acustica vi attende tutti al 10° appuntamento del Roma Hi-Fidelity: 1 – 2 dicembre 2012 presso la SALA EXECUTIVE 2 – Piano Terra.

Sabato 1 dicembre alle ore 11:00 sarà gradito ospite di Arte Acustica Marco Lincetto, di Velut Luna, che intratterrà il pubblico intervenuto, con la presentazione delle sue ultime novità discografiche e non solo!


Condividi!