Play It Loud! Rock, elettronica, progressive e psichedelica come non li avete mai visti & sentiti

Condividi!

Pink-Floyd

Presso la sede de “I Termoionici”, nella ShowRoom di AnnuarioAudio, sabato 17 novembre 2012, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, Max Research e Sophos HiEnd presentano, in collaborazione con RockShock.it, uno spettacolo audiovisivo ad alto volume. Musica ad alto coinvolgimento multisensoriale da file digitali audio/video.

Nella ShowRoom di Annuario Audio una giornata all’insegna delle nuovissime tecnologie digitali, in grado di coinvolgere gli appassionati in un flusso emozionale che comprenderà la vista e l’udito.

Massimo Garofalo, direttore del web magazine quotidiano RockShock.it, selezionerà una playlist ad “alto volume” (Play It Loud!) che sarà “suonata” con le macchine Interface di Max Research, distribuite da Sophos HiEnd.

Verrano ascoltati e visti, su schermo gigante, in stereofonia e con audio multicanale, tra gli altri: Porcupine Tree, Chemical Brothers, Kraftwerk, King Crimson, Pink Floyd, Prodigy, Alva Noto, Depeche Mode, Jean Michelle Jarre e altri ancora. E tutto ciò che vorrete portarvi da casa sotto forma di file audio/video.

Portate con voi anche una pennetta o un HD: per l’occasione, potrete approfittare di una promozione che Sophos HiEnd e Max Research riservano a tutti gli intervenuti.

L’ingresso è gratuito, qui per sapere dove siamo e come raggiungerci, per informazioni e/o prenotazioni, compilare e inviare il seguente form

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto la Privacy Policy

 


Condividi!
,