Franc Audio Ceramic Disc: guerra alle vibrazioni!

Franc Audio Ceramic Disc Classic, Fat Foot e Slim Foot: tre modi per vincere la battaglia contro le vibrazioni.

franc-audio-ceramic-disc

Franc Audio Ceramic Disc Classic, Fat Foot e Slim Foot: tre modi per vincere la battaglia contro le vibrazioni.

Franc Audio Accessories nasce per proporre soluzioni agli audiofili più esigenti, che desiderano migliorare il suono dei loro sistemi audio eliminando le vibrazioni.

L’azienda è stata fondata nel 2008 e l’obiettivo principale del proprietario è stato quello di eliminare tutte le vibrazioni che vengono generate durante l’ascolto musicale.

La base di partenza è stata la scoperta di una tecnica che ha consentito di unire materiali ceramici rigidi insieme a leghe leggere di alluminio e a materie plastiche elastiche.

Tutti questi materiali sono i costituenti dei Franc Audio Ceramic Disc, una serie di “smorzatori” composta da tre modelli: Classic, Fat Foot, Slim Foot.

franc-audio-ceramic-disc-classic

Ceramic Disc Classic è il top della gamma delle “ceramiche antivibranti”, perfettamente adatti a lavorare con tutti i componenti audio, diffusori e giradischi.

franc-audio-Ceramic-Disc-Fat-Foot

Ceramic Disc Fat Foot è il meglio per componenti audio pesanti, come diffusori da pavimento, giradischi di grande massa, elettroniche pesanti, stand, scaffali, basamenti e mobili. Una soluzione eccellente per sostituire i piedini originali montati dai costruttori sui componenti audio, diffusori, ecc.

franc-audio-Ceramic-Disc-Slim-Foot

Ceramic Disc Slim Foot è l’ideale per i componenti audio semi-pesanti, come diffusori da stand, giradischi, stand, elettroniche. Anche questo modello può sostituire egregiamente i piedini originali montati dai costruttori sui componenti.

Per la realizzazione di tutti e tre i modelli sono stati impiegati una sofisticata tecnologia di lavorazione CNC, materiali accuratamente selezionati e sfere in ceramica “super hard”, per garantire la più efficace soppressione di risonanze indesiderate e offrire una migliore esperienza d’ascolto.

Caratteristiche dei supporti Franc Audio Ceramic Disc

Produttore: FRANC AUDIO ACCESSORIES

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime