Art of Music distribuisce in Italia Perreaux

Condividi!

perreaux-audiant-80i

Perreaux è una nota ditta neozelandese, che produce, con ottima reputazione, elettroniche da oltre 30 anni. Ora i suoi prodotti sono distribuiti in Italia da Art of Music.

I prodotti Perreaux  si caratterizzano per il design molto accattivante e moderno, per l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e per la qualità costruttiva. Eleganza, semplicità innovazione tecnica, sono le principali caratteristiche di questo marchio.

La serie più recente della Perreaux  è la Audiant, che comprende un preamplificatore linea, con un DAC USB asincrono a 32-bit , un amplificatore integrato da 80 watt per canale, con DAC USB ed un finale stereo da 100 watt per canale, con ingresso bilanciato. Ogni prodotto è dotato di caratteristiche innovative, che permettono  prestazioni soniche eccezionali ad un prezzo imbattibile.

Il design della gamma Audiant è accattivante ed elegante al tempo stesso. L’interfaccia touch panel conferma l’attenzione dei progettisti alle ultime tecnologie ed alle funzionalità da loro offerte.

Nella foto, l’amplificatore integrato Perreaux Audiant 80i, da 80 Watt, un amplificatore senza compromessi. In classe A, dotato di MOSFET, offre una grande dinamica e si propone come un amplificatore già pronto per il futuro.

Una varietà di ingressi digitali consentono di sfruttare al meglio il DAC 24 bit/96 kHz e in un sistema home theater può essere usato per estrarre qualsiasi dettaglio mancante alla vostra esperienza cinematografica. Ma anche gli amanti dell’analogico resteranno soddisfatti: lo stadio phono, di cui è dotato, tramite la puntina sul disco, sarà in grado di estrarre dai solchi i dettagli musicali più nascosti.

Produttore: PERREAUX

Distributore: ART OF MUSIC

 


 


Condividi!