Bryston B135 SST²: l’amplificatore integrato audiofilo

Condividi!

bryston-b135-sst2

Il nuovo amplificatore integrato Bryston B135 SST² eleva le qualità intrinseche del predecessore Bryston B100 SST, ma il prezzo rimane invariato.


Dopo un lungo periodo segnato da successi di pubblico e critica, dove testate di fama internazionale, come Gramophone, Hi-Fi+, Soundstage, Stereo, Stereophile, What Hi-Fi?, ecc., non han fatto altro che tesserne lodi, è arrivato il momento in cui l’amplificatore integrato Bryston B100 SST ceda il proprio meritato posto al suo successore, il nuovo integrato Bryston B135 SST².

A seguito di una completa revisione sia progettuale, sia tecnologica, sia componentistica, la stessa Bryston definisce il B135 SST² come l’amplificatore integrato capace di rivaleggiare con ben più costose amplificazioni a due o più telai, grazie alla straordinaria qualità sonica e all’entusiasmante solidità di costruzione, confermata da ben vent’anni di garanzia.

Il Bryston B135 SST² è dotato di un suono cristallino, capace di avvolgere l’ascoltatore con un completo spettro sonoro con un basso privo di sbavature. Il Bryston B135 SST² viene proposto in quattro configurazioni.

La versione base offre sei coppie di ingressi, il classico tape loop, un’uscita single ended RCA e un’uscita cuffia. l’amplificazione ha una potenza di 135 watt su 8 ohm o 180 watt su 4 ohm. La versione R include il telecomando Bryston BR2, mentre la versione MM è dotata di stadio fono MM e la versione DA include un convertitore interno digitale/analogico, sostituendo 2 ingressi single ended con 2 ingressi SPDIF e 2 ingressi Toslink.

Qui potete scaricare il listino prezzi al pubblico (IVA inclusa) Bryston: link al listino (PDF)

Produttore: BRYSTON

Distributore: AUDIO REFERENCE


bryston-b135-sst2-rear


Condividi!