Elac DS-A101, l’amplificatore WiFI

L'Elac DS-A101 è un amplificatore integrato wireless con un sofisticato DSP per ottimizzare l'ascolto in funzione delle caratteristiche dell'ambiente.

Elac DS-A101

L’Elac DS-A101 è un amplificatore integrato wireless con un sofisticato DSP per ottimizzare l’ascolto in funzione delle caratteristiche dell’ambiente.

100 watt per canale, ricevitore wireless, DSP, il tutto in una scatoletta dalle dimensioni ridotte. È quello che offre – più o meno – l’amplificatore integrato Elac DS-A101.

 

L’Elac DS-A101 ha un alimentatore switch mode in classe D e gli stadi di amplificazione in classe AB convenzionale: i watt erogati sono 100+100 sia a 8 Ω sia a 4.

Facente parte della serie Discovery, l’amplificatore Elac DS-A101 è una vera e propria miniera di sorprese.  A cominciare dall’app dedicata, che consente di configurare il sistema, gestire il DSP, ottimizzare la frequenza di crossover del subwoofer e l’equalizzazione ambientale.

Utilizzando il microfono che già avete nel vostro cellulare e con l’app dedicata (Android e IOS), si è in grado di misurare le prestazioni del subwoofer nella posizione di ascolto e le eventuali deformazioni sonore prodotte dall’ambiente. È possibile misurare quanto prodotto nella stanza dai diffusori principali e ottimizzare il tutto regolando il DSP.

L’Elac DS-A101 ha un ingresso ottico, uno coassiale e un ingresso analogico.

Questo amplificatore sarà disponibile nei prossimi mesi e al momento non ci sono state comunicate altre caratteristiche tecniche.
Elac DS-A101-rear

Produttore: ELAC

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime