Carotone Fabriziolo vs Audio Research SP-3

Viene definito lo scontro del secolo. E probabilmente a ragione. Un peso piuma sfida un peso massimo, due pre-amplificatori l'un contro l'altro armati. Si tratta del Carotone Fabriziolo, che ha gettato il guanto di sfida all'Audio Research SP-3. Come andrà a finire?

fabriziolo vs audio research sp3

Viene definito lo scontro del secolo. E probabilmente a ragione. Un peso piuma sfida un peso massimo, due pre-amplificatori l’un contro l’altro armati. Si tratta del Carotone Fabriziolo, che ha gettato il guanto di sfida all’Audio Research SP-3. Come andrà a finire?

Rispondiamo subito alla domanda di apertura. Per sapere come andrà a finire la “sfida del secolo” bisognerà attendere il 18 giugno (e la sfida durerà fino al 21), ovvero l’Audio Show di Bankok, Thailandia.

Sarà lì che il distributore tahilandese dell’italianissima Carotone spremerà fino all’ultimo watt, fino all’ultimo decibel e fino alle frequenze più estreme l’amplificatore Fabriziolo e l’SP-3 dell’Audio Research.

Il Fabriziolo è il pre-amplificatore valvolare più piccolo al mondo e ha un prezzo di mercato di 199 euro.

L’Audio Research SP-3, invece, è un bestione che nel corso del tempo ha visto salire le sue quotazioni da 579 dollari via via in su. Tempo fa si vendeva usato negli USA a 2.400 dollari. Oggi, praticamente introvabile di seconda mano, resta solo un sogno degli appassionati.

Insomma, la sfida è aperta!

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime