WireWorld Cables Serie 7

L'azienda americana WireWorld ha presentato all'ultima edizione dell' HiEnd Munich Show la nuova WireWorld Cables Serie 7 di cavi Top di gamma tra cui gli USB, SSB Silver Starlight e PSB Platinum Starlight, il cavo coassiale PSV Platinum Starlight, e il cavo audio digitale bilanciato PSA Platinum Starlight.

wireworld-cavi

L’azienda americana WireWorld ha presentato all’ultima edizione dell’ HiEnd Munich Show la nuova WireWorld Cables Serie 7 di cavi Top di gamma tra cui gli USB, SSB Silver Starlight e PSB Platinum Starlight, il cavo coassiale PSV Platinum Starlight, e il cavo audio digitale bilanciato PSA Platinum Starlight.

Un migliore cavo USB non serve ad una stampante, invece può migliorare un sistema audio.

Quando una stampante riceve un file tramite USB, la correzione degli errori rimpiazza le informazioni mancanti e il computer rinvia nuovamente il file, fino a quando non è completo. I segnali musicali, invece, sono flussi continui di dati che fluiscono una sola volta attraverso un cavo USB. Eventuali parti mancanti del segnale musicale non possono essere rimpiazzati.

Ecco perché se alcuni cavi audio USB sono capaci di conservare maggiori informazioni possono migliorare notevolmente la qualità del suono. La fedeltà più elevata si ottiene con un cavo USB che conserva la forma quadrata della forma d’onda audio digitale originale.

I cavi tendono ad arrotondare quelle onde quadre, interferendo con la tempistica del processore e del segnale e creando errori noti come jitter.

I cavi audio WireWorld USB utilizzano nuovi design esclusivi, che riducono al minimo il jitter, fornendo forme d’onda più squadrate rispetto al design standard utilizzato da altri. Fornire forme d’onda squadrate per ogni livello di prezzo apportano grandi miglioramenti alla qualità del suono, alla chiarezza, alla messa a fuoco dell’immagine sonora e alla gamma dinamica.

Cavo audio USB PSB Platinum Starlight
È destinato agli ascoltatori più esigenti e ai sistemi audio avanzati, dove la sua capacità di rivelare il timbro naturale degli strumenti acustici e delle voci è considerato un valore inestimabile.

Il cavo adotta la tecnologia Helix DNA di Wireworld, conduttori in argento massiccio e connettori in fibra di carbonio. Il design Helix DNA ha sei conduttori, il doppio dei cavi USB convenzionali, disposti in un’innovativa geometria simmetrica, che conserva quasi perfettamente le onde quadre, fornendo le più ricche tessiture sonore mai prodotte da sistemi audio informatici.

Il conduttore dell’alimentazione è completamente isolato dal conduttore di segnale e questo aiuta a eliminare le interferenze elettromagnetiche, preservarvando maggiormente la purezza del segnale.

Cavo audio USB SSB Silver Starlight
Utilizza lo stesso design avanzato realizzato in argento rivestito in OFC e connettori di alluminio. Anche questo cavol, come il precedente, supera di gran lunga le specifiche ufficiali USB 2.0 ad alta velocità e offre miglioramenti nel dettaglio musicale e nella dimensionalità. Anche questo cavo adotta per la geometria del conduttore l’Helix DNA.

Un’altra caratteristica speciale comune a tutti i cavi audio WireWorld USB è uno schermo fonoassorbente isolato dai conduttori di segnale per preservarli al massimo dalle microvibrazioni.
Cavo audio digitale bilanciato PSA Platinum Starlight
Con tecnologia Helix DNA e Composilex (in attesa di brevetto) questo cavo consente il trasferimento di forme d’onda digitali con meno spostamento di fase e rumore rispetto ai cavi tradizionali, con un conseguente netto realismo sonoro. Il cavo adotta conduttori  Ohno Continuous Cast in argento massiccio e migliora la riproduzione audio digitale, rivelando maggiori informazioni spaziali e strutturali.

Cavo audio digitale coassiale PSV Platinum Starlight
Impiega le stesse tecniche del precedente cavo e adotta, per la prima volta, connettori in fibra di carbonio.

Qui per scaricare il Pdf del listino prezzi dei cavi WireWorld

Produttore: WIREWORLD

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime