Alfa Giulietta TH823 e Alfa MiTo, cuffie e auricolari hi-fi ma non per automobilisti

Alfa-Giulietta-TH823-alfa-mitocufie-auricolari

All’interesse verso l’attuale boom di questo mercato non rinuncia nemmeno l’Alfa Romeo, che, con questi modelli trasferisce un tocco di fascino e mito italiano sulle cuffie.

Alfa Romeo porta il fascino della sua ingegneria nelle cuffie con la sua nuova ed elegante gamma. I due modelli prendono il nome dalle sue “Giulietta” e “MiTo”. Giulietta è la cuffia e MiTo gli auricolari, progettati per incarnare lo spirito delle auto di questa Casa.

Le cuffie Giulietta (70 sterline) adottano una coppia di cuscini soft-touch, per il massimo comfort e riportano l’inconfondibile logo Alfa Romeo, collocato sopra il padiglione di cuoio. Il suono è riprodotto da una coppia di driver full-range da 4 centimetri e i padiglioni possono essere ripiegati, quando non sono in uso, per una maggiore facilità di trasporto.

MiTo, gli auricolari in-ear (30 sterline), sono forniti di magneti al neodimio, per garantire un’estesa gamma dinamica e bassi corposi.

Entrambi i modelli includono un telecomando sul cavo, con la caratteristica griglia Alfa Romeo e il design del logo. Il telecomando è stato progettato per essere utilizzato con iPhone, iPad e iPod; consente di controllare il lettore musicale e di rispondere alle chiamate dall’iPhone.

Le cuffie Alfa Giulietta TH823 sono disponibili in nero o in rosso Alfa, mentre gli auricolari Alfa MiTo sono disponibili in nero, argento o rosso Alfa. Entrambi i modelli attualmente hanno un prezzo speciale di lancio.

Reperibilità: ALFA ROMEO OWNERS CLUB – UK

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime