Bose QC 20i, i primi auricolari con riduzione del rumore

bose-QC20i-cuffie-auricolari

Con gli auricolari (cuffie in-ear) Bose QC 20i, escludere il mondo esterno e abbandonarsi alla musica, da oggi, non è più un privilegio esclusivo delle cuffie.

Si chiamano Cuffie Bose® QuietComfort® 20i Acoustic Noise Cancelling®. Sono auricolari, ma il loro suono e la loro silenziosità sono paragonabili a quelli delle cuffie tradizionali. Costano non poco, 300 euro, ma promettono:

  • Prestazioni audio eccezionali con le tecnologie esclusive Bose®
  • Riduzione del rumore avanzata in grado di competere con qualsiasi cuffia normale
  • Modalità Aware per ascoltare ciò che ti sta intorno senza perderti la tua musica
  • Comfort duraturo e stabilità con gli inserti auricolari proprietari StayHear®+

Sono le prime cuffie in-ear con riduzione del rumore e offrono un controllo senza precedenti su quello che si ascolta, in tutti gli ambienti. Possono bloccare i suoni dal mondo esterno attivando la riduzione del rumore.

I cuscinetti StayHear®+ bloccano fisicamente una parte del rumore, mentre la tecnologia Acoustic Noise Cancelling® riduce la maggior parte di quello che rimane. È udibile solo la musica, anche in ambienti rumorosi.

Invece, se in qualche circostanza si ha bisogno di non essere isolati dal mondo esterno, basta attivare la modalità Aware. Invece di togliere le cuffie, si preme un pulsante e ci si riaffaccia al mondo esterno, mentre è possibile continuare ad ascoltare musica, con parte della riduzione del rumore.

Inoltre, grazie alla tecnologia proprietaria Bose TriPort® e all’equalizzazione attiva si può contare su un suono di altissima qualità, anche nei più piccoli dettagli.

Infine, i controlli: sono tutti a portata di mano, si può attivare e disattivare la riduzione del rumore, attivare e disattivare la modalità Aware, rispondere/terminare le chiamate. Il telecomando a 2 pulsanti (modello QC®20) è progettato per i telefoni Android, BlackBerry o Windows. Il telecomando a 4 pulsanti (modello QC®20i), personalizzato per il tuo iPhone o iPod, consente anche il controllo della musica e dei comandi vocali.

Produttore: BOSE

Distributore: BOSE ITALIA

          bose-QC20i-cuffie

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime