Bose QuietComfort 15, le cuffie più silenziose della Bose

Condividi!

bose-quietcomfort-15

L’avanzata riduzione del rumore rende le cuffie Bose QuietComfort 15 le migliori cuffie Bose. Inoltre, da oggi sono disponibili nell’edizione limitata in blu. Sentirai meno rumori e potrai goderti al meglio la tua musica con un audio avvolgente e un comfort ottimale, anche dopo ore di utilizzo. Sono inclusi una pratica custodia in pelle sintetica e un cavo audio dotato di telecomando e microfono per controllare l’iPhone o l’iPod. Saranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Le cuffie Bose® QuietComfort® 15 comprendono tutti gli straordinari progressi compiuti da Bose nel campo della tecnologia di riduzione del rumore. Quindi, sono il modello più silenzioso realizzato dalla Bose.

  • Riduzione del rumore avanzata su un’ampia gamma di frequenze, ideale per l’utilizzo a casa, sul lavoro o in viaggio
  • Suono realistico capace di svelare sfumature inedite nella tua musica preferita
  • Massimo comfort grazie ai soffici cuscinetti around-ear
  • Sono inclusi due cavi audio, uno dei quali è dotato di telecomando e microfono per controllare l’iPhone/iPod e per effettuare chiamate a mani libere con l’iPhone
  • Una media di 35 ore di utilizzo con una batteria AAA

All’interno di ogni paio di cuffie Bose QuietComfort® 15 è inclusa una tecnologia elettronica avanzata, che offre una notevole riduzione del rumore su tutto lo spettro di frequenze. Microfoni interni ed esterni su ciascun padiglione, per rilevare e ridurre una maggiore quantità di suoni di sottofondo.

La tecnologia proprietaria Acoustic Noise Cancelling® consente di creare una barriera fra l’ascoltatore e i rumori che lo circondano. La nostra tecnologia proprietaria di cuscinetti è in grado di realizzare un’insonorizzazione essenziale, capace di bloccare parte del rumore prima ancora che raggiunga le orecchie.

Produttore: BOSE

Distributore: BOSE ITALIA

 

 bose-quietcomfort-15-accessori

 

http://youtu.be/h6gtSL6onIw


Condividi!