Bose SoundLink on-ear Bluetooth

Le cuffie Bose SoundLink on-ear Bluetooth non hanno fili, sono leggere e comode, offrono musica con un suono limpido e potente e chiamate con audio forte e chiaro.

Bose-SoundLink-on-ear-Bluetooth

Le cuffie Bose SoundLink on-ear Bluetooth non hanno fili, sono leggere e comode, offrono musica con un suono limpido e potente e chiamate con audio forte e chiaro.

Le Bose SoundLink on-ear Bluetooth sono le prime cuffie Bose® on-ear senza cavi. Consentono all’utente di passare facilmente dalla musica alle chiamate, utilizzando controlli intuitivi e riproducono audio per ore (fino a 15 ore), grazie ad una batteria ricaricabile di lunga durata. Sono il 40% più leggere rispetto a cuffie equivalenti tradizionali, per garantire la massima comodità e rilassarsi durante l’ascolto. Ed infine, ci sono utili istruzioni vocali, per la configurazione e l’uso di tutti i giorni.

La tecnologia Bose® TriPort®, in combinazione con Active EQ, offre un suono di dinamica pari a quella delle migliori cuffie Bose dotate di cavo, bassi più profondi e alti più nitidi.

Per la ricarica completa della batteria occorre solo 1 ora e mezza, collegando il cavo USB incluso a un caricatore a muro o a un qualunque dispositivo dotato di porta USB. Se la batteria esaurisce proprio quando non doveva, una ricarica rapida di 15 minuti consentirà ulteriori 2 ore di riproduzione.

Le cuffie Bose SoundLink on-ear Bluetooth dispongono di un archetto regolabile, padiglioni ruotanti e morbidi cuscinetti, per offrire il massimo comfort. I padiglioni possono anche essere ripiegati e riposti nella custodia.

Tutti i prodotti Bose al miglior prezzo

Per ricevere una chiamata basta toccare un pulsante sul padiglione destro e rispondere. Toccandolo nuovamente si può ascoltare, mettere in pausa e saltare brani o effettuare chiamate.

Le cuffie Bose SoundLink on-ear Bluetooth collegano simultaneamente lo smartphone o il tablet ed hanno una portata di 9 metri. Le istruzioni vocali forniscono informazioni sull’autonomia della batteria, sullo stato della connessione e sull’identità del chiamante.

Con le cuffie Bose SoundLink on-ear Bluetooth le telefonate saranno sempre udibili e chiare, anche in presenza di rumori circostanti o in presenza di vento: due microfoni riducono i rumori rilevati e regolano il volume delle cuffie in base alla loro entità.

Prezzo: € 249,95

Produttore: BOSE

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime