Creative Aurvana Platinum

Suono eccellente, concentrato di tecnologie, design e confort sono rappresentati da queste cuffie Creative Aurvana Platinum, punta di diamante della Creative.

Creative-Aurvana-Platinum

Suono eccellente, concentrato di tecnologie, design e confort sono rappresentati da queste cuffie  Creative Aurvana Platinum,  punta di diamante della Creative.

Le cuffie Creative Aurvana Platinum sono senza fili – Bluetooth 3.0 e Near Field Communication (NFC), con cancellazione attiva del rumore esterno – Tri-Mode (ANC), dotate di potenti driver – da 50 mm al neodimio, integrano padiglioni adatti a lunghe ore di ascolto in totale relax – realizzati in morbida memory-foam di prima qualità e molto altro…

L’esclusiva tecnologia Near Field Communication (NFC) consente un facile collegamento in modalità wireless con smartphone e tablet compatibili, semplicemente avvicinando il dispositivo smart alle cuffie dotate di microfono.

Queste cuffie offrono un supporto audio ad altissima definizione, grazie ai codec aptX® e AAC che garantiscono le migliori prestazioni audio da dispositivi Bluetooth.

La tecnologia FastStream* assicura una bassissima latenza, una riproduzione audio bi-direzionale e la possibilità di effettuare comunicazioni vocali, impiegando il ricevitore Bluetooth Creative BT-W1 fornito a richiesta.

Scegli la tua cuffia

L’avanzata tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) integrata nelle cuffie, impiega un set di controller con quattro microfoni dedicati, in grado di cancellare fino al 90% del rumore ambientale. Inoltre, è possibile scegliere tra tre livelli ottimizzati di cancellazione del rumore, grazie al selettore Tri-Mode ANC: per i viaggi in aereo, per l’utilizzo in ambienti chiusi o all’aperto.

La tecnologia HD Voice consente una qualità delle chiamate simile a quella delle conversazioni in prima persona su smartphone e reti mobili supportate.

Le cuffie Creative Aurvana Platinum integrano la funzionalità Creative ShareMe™ che permette di condividere in modalità wireless la musica proveniente del proprio dispositivo con un altro utente che utilizza cuffie wireless dotate di Creative ShareMe.

Infine, Creative Multipoint, per sincronizzare le cuffie con due diversi dispositivi contemporaneamente e in modalità wireless. Ciò significa che è possibile, facilmente, cambiare la sorgente musicale, scegliendo tra i due dispositivi connessi.

Creative-Aurvana-Platinum-set

Produttore: CREATIVE

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime