Cuffie Sportive Bose® SIE2 e SIE2i

Condividi!

bose-sie2i

Le cuffie sportive Bose® sono appositamente progettate per l’attività fisica. Sono resistenti all’acqua e al sudore, rimangono in posizione in maniera comoda e sicura e offrono un audio Bose® intenso, che trasmette energia. È una combinazione di vantaggi, che le cuffie sportive standard non possono offrire.

Le cuffie sportive Bose® sono in grado di favorire la motivazione durante l’attività fisica in modo completamente nuovo. La tecnologia per cuffie TriPort® offre una vasta gamma di suoni, inclusi i toni bassi naturali e profondi, che caratterizzano il ritmo della musica. Così è possibile provare trasporto, senza percepire i limiti dell’ambiente.

Gli inserti StayHear® si adattano in maniera sicura e comoda alla forma dell’orecchio, anche durante allenamenti molto pesanti. Gli elementi dell’altoparlante sono coperti da una stoffa idrorepellente, che tiene lontana l’umidità, ma consente al suono di passare. I cavi e i collegamenti sono ottimizzati per essere durevoli.

bose-sie2i-manIl modello SIE2i (a differenza del SIE2) ha un telecomando in linea, che offre un comodo controllo per la musica sull’iPhone o l’iPod. Salta un brano con la pressione di un pulsante. Inoltre, è presente un microfono in linea, per rispondere alle chiamate e passare facilmente dalle chiamate alla musica.

Le cuffie sportive Bose® sono dotate di una fascia da braccio Reebok®, che consente di mantenere in posizione il dispositivo per la musica durante l’attività fisica e di riporvi le cuffie alla fine dell’allenamento. Inoltre, c’è una tasca separata per le chiavi. È in tessuto elastico e traspirante, regolabile per adattarsi alla maggior parte degli smartphone e dei lettori MP3, con una sezione trasparente sensibile al tocco, per un semplice utilizzo. È disponibile in diversi colori, per adattarsi alla cuffie sportive SIE2 o SIE2i.

Il costo del modello SIE2 è di euro 119,95, delle SIE2i di euro 149,95

Contenuti da comunicato e sito Bose

Produttore: BOSE

Distributore: BOSE ITALIA

 


 


Condividi!