
Final Audio Design Sonorous VIII
Dal Giappone senza compromessi. Sono le cuffie di classe HiEnd Final Audio Design Sonorous VIII. Materiali costruttivi d'eccellenza, prestazioni e prezzo sono al top.
Dal Giappone senza compromessi. Sono le cuffie di classe HiEnd Final Audio Design Sonorous VIII. Materiali costruttivi d’eccellenza, prestazioni e prezzo sono al top.
Le cuffie over-ear Final Audio Design Sonorous VIII hanno dei driver da 50 mm e i cuscinetti in ABS. Escono insieme alle “sorelle maggiori” Sonorous X, di cui condividono buona parte delle tecnologie applicate, ma a un prezzo sensibilmente più basso, seppure importante.
Che non si sia badato a spese per questi auricolari e che non si sia risparmiato su nulla lo si nota sin dal cavo, lungo 1,5 metri in puro rame OFC, terminato in un jack dorato da 3,5 mm e con un meccanismo di blocco rotante a 90°.
Entrambe le cuffie sono dotate di cavo in rame OFC lungo 1,5mt con jack da 3,5mm dorato di un meccanismo di blocco che ruota di 90°.

Parlavamo dei driver da 50 mm; sono custoditi in un alloggio di alluminio ad altissima precisione. L’archetto è rifinito in pelle ed è studiato nei minimi dettagli per offrire la massima comodità ed ergonomia..

La dinamica di 105 dB e l’impedenza di 16 Ohm rendono le cuffie Final Audio Design Sonorous VIII davvero facili da pilotare, seppure il loro peso, che sfiora i 500 grammi, ne suggerisce un uso prettamente casalingo.

Prezzo di listino: 2.990 euro
Produttore: Final Audio Design
Amplificatore Bluetooth 800W, RMS 40W×2 Amplificatore HiFi, Ricevitore Amplificatore Stereo Amp per Home Theater, Altoparlante Auto W/Mic USB FM Radio Stereo (AK45)
Sto recuperando il prezzo.
(a partire da 21 Luglio 2026 12:35 GMT +02:00 - Altre informazioniProduct prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on [relevant Amazon Site(s), as applicable] at the time of purchase will apply to the purchase of this product.)



