Final Audio Design Sonorous VIII

Dal Giappone senza compromessi. Sono le cuffie di classe HiEnd Final Audio Design Sonorous VIII. Materiali costruttivi d'eccellenza, prestazioni e prezzo sono al top.

Final Audio Design Sonorous VIII cuffiaDal Giappone senza compromessi. Sono le cuffie di classe HiEnd Final Audio Design Sonorous VIII. Materiali costruttivi d’eccellenza, prestazioni e prezzo sono al top.

Le cuffie over-ear Final Audio Design Sonorous VIII hanno dei driver da 50 mm e i cuscinetti in ABS. Escono insieme alle “sorelle maggiori” Sonorous X, di cui condividono buona parte delle tecnologie applicate, ma a un prezzo sensibilmente più basso, seppure importante.

Che non si sia badato a spese per questi auricolari e che non si sia risparmiato su nulla lo si nota sin dal cavo, lungo 1,5 metri in puro rame OFC, terminato in un jack dorato da 3,5 mm e con un meccanismo di blocco rotante a 90°.

Entrambe le cuffie sono dotate di cavo in rame OFC lungo 1,5mt con jack da 3,5mm dorato di un meccanismo di blocco che ruota di 90°.

Final Audio Design Sonorous VIII esploso

Parlavamo dei driver da 50 mm; sono custoditi in un alloggio di alluminio ad altissima precisione. L’archetto è rifinito in pelle ed è studiato nei minimi dettagli per offrire la massima comodità ed ergonomia..

Final Audio Design Sonorous VIII dettaglio

La dinamica di 105 dB e l’impedenza di 16 Ohm rendono le cuffie Final Audio Design Sonorous VIII davvero facili da pilotare, seppure il loro peso, che sfiora i 500 grammi, ne suggerisce un uso prettamente casalingo.

Final Audio Design Sonorous VIII specifiche

Prezzo di listino: 2.990 euro

Produttore: Final Audio Design

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime