Focal Spirit One

Focal è un produttore francese celebre per le sue casse acustiche. Con Spirit One è pronto a stupire anche con le le cuffie ad alta fedeltà.

Spirit_one

Focal è un produttore francese celebre per le sue casse acustiche. Con Spirit One è pronto a stupire anche con le le cuffie ad alta fedeltà.

Spirit One è una cuffia di tipo chiuso, leggera e altamente accessoriata. Dal design elegante e lussuoso, con prestazioni che onorano tutti gli standard del marchio, la Spirit One è pronta ad invadere strade e salotti.

La scelta dei diaframmi da 40 mm (in mylar/titanio) passata attraverso ampie sessioni di ascolto, corrisponde agli standard tecnici evidenziati in tutti i componenti Focal: rigidità e leggerezza, per ottenere un suono puro e privo di distorsione sino ai bassi estremi e la massima dinamica grazie all’elevata efficienza.

focal spirit one

Come si vede anche dalla fotografia, la Spirit One è una cuffia chiusa circum-aurale i cui auricolari inglobano completamente l’orecchio; quello che non si vede è che abbatte il rumore esterno di 20 db. Ciò è possibile anche per l’innovativa tecnologia con cui è costruito l’arco della cuffia: appoggiandosi due perni, di cui uno spostato sul lato, permettono ai cuscinetti di sposare naturalmente la forma dell’orecchio, qualsiasi morfologia questo possa avere.

Le cuffie hi-fi Spirit One sono nate, tra l’altro, per offrire un comfort senza compromessi grazie alle loro caratteristiche da peso piuma, alta indossabilità e legerezza.

Come suonano? Lontane dalle mode, ossi veramente hi-fi, senza cedere alle mode del momento che vogliono gonfiare i bassi e far arretrare i medi.

La presenza del telecomando in alluminio per iPhone integrato nel cavo antiattorcigliamento è un ulteriore “dettaglio” che significa attenzione sia all’audifilo casalingo sia verso gli appassionati di musica in mobilità. Oltre alla capacità di gestire le chiamate, controlla le funzioni essenziali del lettore musicale di Apple ® (predisposto per iPod, iPhone, iPad): volume, play, pausa, traccia precedente o traccia successiva. Infine, un adattatore può disabilitare il telecomando quando Spirit One viene utilizzata con uno smartphone non compatibile.

Produttore: FOCAL

Distributore: TECNO FUTURO

 

                    focal-spirit-one

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime